Fc Matera annuncia con grande soddisfazione il rinnovo dell’accordo di sponsorizzazione raggiunto con la società VIM Farmaceutici per la stagione 2024/2025 come “Main Sponsor”.
Il marchio VIM sarà presente nuovamente sulle maglie ufficiali da gara della Prima Squadra e della Juniores 19 del Club, sull’impianto rotor bordocampo presso lo Stadio “XXI Settembre – Franco Salerno”, sul backdrop in sala stampa, sui canali social del club e nei video highlights.
VIM Srl è una società, con base a Matera (Basilicata) da oltre 60 anni, che distribuisce in tutta Italia, attraverso le sue 11 filiali, articoli farmaceutici e parafarmaceutici. Nata nel 1962 per iniziativa di Pietro Motta, farmacista, dopo i primi anni di attività, attraversando una fase di crescita dinamica, si è trasformata da magazzino locale a fornitore nazionale. Oggi l’azienda guidata dal figlio del fondatore, Michele Motta, con oltre 5mila farmacie e parafarmacie servite, è presente su gran parte del territorio nazionale offrendo un’ampia gamma di servizi legati al mondo farmaceutico.
Soddisfatto il presidente del Fc Matera, Stefano Tosoni: «Siamo orgogliosi di aver rinnovato l’accordo di sponsorship con un’autentica eccellenza imprenditoriale del settore. Ringraziamo la famiglia Motta per la fiducia riposta nei nostri confronti e nel nostro progetto sportivo per la città di Matera. Si tratta di una collaborazione importante che ci consentirà di rafforzare il legame con il territorio e la comunità».
Ago 26