In occasione della presentazione del Potenza Calcio il 27 agosto e del Festival europeo della birra, in programma dal 28 al 31 agosto, si comunica alla cittadinanza che l’impianto meccanizzato ‘Santa Lucia’ resterà aperto fino all’una (di notte).
In particolare, e solo nel giorno 27 agosto, in concomitanza della presentazione del Potenza Calcio alla città, fino all’una resterà aperto il solo lato che va da viale dell’Unicef a via Mazzini.
Mentre nei gironi 28-29-30-31 l’apertura straordinaria interesserà tutto l’impianto, da via Tammone fino a via Mazzini.
“Ancora una volta, l’Amministrazione comunale guidata dal sindaco Telesca, ha inteso offrire alla città alternative reali per una mobilità sostenibile” dichiara l’assessore alla Mobilità Francesco Giuzio. “Tutto questo è stato reso possibile grazie alla disponibilità della ditta Miccolis, dalla governance ai suoi dipendenti, che con grande spirito di servizio non si sono sottratti a questa proposta.
Siamo consapevoli di affrontare una sfida impegnativa, per dare avvio a una rivoluzione del modo di intendere trasporti e spostamenti in città. Per riuscire in questo ambizioso intento, abbiamo bisogno della collaborazione di tutti”.
Conclude Giuzio: “Un plauso va anche al Potenza Calcio, che ha deciso di arrivare in centro utilizzando le scale mobili. Un bel segnale di un modo nuovo di vivere la nostra città e i suoi servizi”.
La cittadinanza pertanto è invitata a utilizzare il parcheggio gratuito di viale dell’Unicef e a raggiungere il centro storico e il Festival europeo della Birra utilizzando l’impianto meccanizzato.
Ago 27