Si rende noto che giovedì 11 marzo 2010 l’on.le Massimo D’Alema raggiungerà la città di Matera per sostenere la campagna elettorale del partito democratico per la competizione comunale e regionale.
All’incontro partecipa anche il candidato-sindaco del Comune di Matera Salvatore Adduce e il candidato alla Presidenza della Giunta regionale di Basilicata per la coalizione di centro-sinistra Vito De Filippo.
L’appuntamento materano con Massimo D’Alema è in programma giovedì 11 marzo al teatro Duni di Matera a partire dalle ore 20.
Mar 09
Ottimo…che venga pure…visto i grandi successi che semina…un auspicio per matera….la puglia insegna!!! 😀
che dire ancora…ci manca solo massimo dalema, per risolvere tutti i problemi di matera e dell’italia….”ma fatemi il piacere….” che cosa deve dire le solite caz….te, il lavoro,la cassaintegrazione,il nucleare,gli extracomunitari…bla…bla….poi..parlerà contro berlusconi….senza sapere che da circa una vita governano loro questa regione…e i risultati li abbiamo tutti sotto i nostri occhi….ma jatavinnn!!!!da nanz…..!!!! falsi….
Sono in sintonia con Tony h e Moini….da persona libera, scevro da qualsiasi appartenenza politica nelle mie analisi, riconosco il marciume di qualsiasi colore….
Tutto si può dire; ma in Italia esistono solo due politici veri, con la stoffa da statista, e questi sono Massimo D’Alema e Gianfranco Fini.
Gli altri sono tutte comparse, per non dire quaqquaraqqua!
…anche questo è vero, lo riconosco…grande preparazione di entrambi, le loro qualità, in valore assoluto, sono notevoli…da statisti, come appunto sostieni tu…ma ne hanno fatte di cavolate, entrambi…di uno dei due, a cui tengo particolarmente, non ho mai condiviso, tra le varie cose, gli inciuci e gli occhietti strizzati alla parte politica contrapposta…sono rimasto deluso…ma concordo sul fatto che sono gli unici ad avere la stoffa di statisti nell’attuale panorama politico italiano…