Il 15 settembre al Parco del Castello di Matera è in programma il concerto di Emma Marrone, la cantante salentina idolo dei giovani e non solo, vincitrice prima di Amici nel 2010, seconda a Sanremo in coppia con i Modà nel 2011 e nel 2012 vincitrice assoluta del Festival di Sanremo, con il brano “Non è l’inferno”.
Per l’occasione, da una idea del dottor Tonino Valentino e Franco Braia, amministratore unico della Quadrum, nasce una nuova collaborazione che vede al centro i donatori avisini.
Per l’occasione, ogni socio Avis esibendo la tessera di socio donatore, avrà la possibilità di ottenere uno sconto del 10% sul costo del biglietto. In pratica il donatore Avis pagherà 22,50 anzichè 25 euro. L’iniziativa è rivolta a tutti gli avisini di tutte le sedi lucane e non.
Un gesto concreto, quello della Quadrum- Promozione e Sviluppo, società che organizza l’evento, sensibile alle tematiche ed alla mission dell’Avis.
Durante la serata, inoltre, e per tutta la durata del concerto sarà presente al Parco del Castello uno stand dell’Avis in cui sarà possibile reperire e divulgare materiale informativo, brochure e gadget.
L’ iniziativa rafforza ancora una volta e praticamente, la considerazione e la fiducia che l’associazione ha nei confronti dei giovani, espressione importante dell’Avis in tutte le sedi ed in tutti gli organismi.
Ogni presidente di sede comunale e delle rispettive sedi provinciali saprà certamente informare e coinvolgere i propri soci.
Info e prevendite presso Quadrum S.r.l. in via Lucana 97 a Matera. Tel. 0835/334959