Al via la stagione dei congressi cittadini di Fratelli d’Italia. Di seguito la nota integrale.
È in corso il tesseramento 2024 che consentirà di poter dare inizio ai congressi cittadini, previsti per questo autunno. Sono state definite le regole che daranno la possibilità agli iscritti di ogni circolo cittadino di poter eleggere il proprio portavoce.
Avranno diritto al voto ai congressi, tutti gli iscritti che hanno rinnovato l’adesione entro il 30/10/2024, mentre per i nuovi iscritti è prevista la scadenza al 12/10/2024.
Fratelli d’Italia si dimostra sempre di più un partito aperto al dialogo e al confronto in cui la partecipazione democratica è un momento di crescita per l’intera comunità politica.
Tra gli obiettivi primari vi è quello di radicare sempre di più il Partito sui territori, con la nascita di nuovi circoli anche nelle comunità più piccole.
Questi momenti di democrazia rappresentano un valore aggiunto per un Partito ormai protagonista nel panorama politico nazionale e regionale.
Gli ottimi risultati del Governo Nazionale e la crescita dei consensi in tutte le aree del Paese rappresentano il punto di forza per costruire una classe dirigente matura, in grado di essere punto di riferimento dei cittadini, partendo proprio dalle piccole realtà.
Le grandi sfide non ci spaventano. La nostra storia, caratterizzata da stagioni politiche complesse e difficili, ci insegna che il nostro grande patrimonio, che dobbiamo custodire e preservare, è la passione dei nostri militanti.
Set 23