L’agenzia di comunicazione Ideama Srl, associata a UNA – Aziende della Comunicazione Unite, ha ottenuto un prestigioso riconoscimento agli Openartaward 2024, trionfando nella categoria Web Design e Web Application con il sito web de Lo Stemma Luxury Boutique Hotel di Matera. La competizione di quest’anno ha visto la partecipazione di oltre 100 siti candidati, selezionando Ideama come vincitore del premio Élite, un risultato che sottolinea l’eccellenza dell’agenzia nel panorama nazionale ed europeo.
L’edizione 2024 degli Openartaward ha segnato un record straordinario, con 178 agenzie partecipanti, di cui 146 italiane e 32 estere provenienti da paesi come Spagna, Francia, Germania e Svizzera. Sono stati presentati 1.611 artwork, rappresentanti 792 brand diversi, confermando il premio come uno dei principali riconoscimenti nel settore della pubblicità a livello italiano ed europeo.
Il sito vincitore è stato curato da Angelo Faliero, web designer e socio fondatore di Ideama Srl, con un design che riflette l’eleganza e la raffinatezza del boutique hotel. La fotografia e le riprese video sono state realizzate da Emanuele Taccardi, fotografo pubblicitario e video maker, mentre le foto a 360° degli ambienti sono state curate da Fabio Plasmati, fotografo professionista specializzato nella ripresa immersiva di spazi e ambienti architettonici. Ideama desidera ringraziare tutti i collaboratori per il loro contributo essenziale nel raggiungimento di questo traguardo.
Giuseppe Plasmati, direttore del Luxury Boutique Hotel, ha dichiarato: “Siamo estremamente orgogliosi di questo riconoscimento. Questo premio dimostra che la competenza, unita alla creatività, alla collaborazione e alla professionalità, viene sempre riconosciuta come una vera eccellenza! Congratulazioni a voi di Ideama e congratulazioni a noi tutti per questo meritato successo! Ora non possiamo che crescere sempre di più!”
Con questo prestigioso riconoscimento, Ideama, orgogliosa di far parte di UNA, conferma la sua posizione di leader nel settore del web design e si prepara a nuove sfide creative per il futuro.