Giovedì 19 dicembre 2024 alle ore 20.30 al Teatro Guerrieri di Matera è in programma il concerto The Big Big Gospel con Pastor Ron Gospel Show per il Christmas Jazz Festival organizzato da Mifajazz.
Prevendita ai numeri: 3297263341 e 3281680399.
È tutto pronto per l’atteso show di Natale targato Mifajazz, un evento che dal 2009 porta nella città di Matera il miglior Gospel internazionale, i migliori artisti sulla scena mondiale.
A grande richiesta torna il più acclamato dei cantanti gospel americani, l’istrionico e vulcanico Pastor Ron Gospel Show, amico dalla città dei Sassi che più volte ha visitato con il suo show.
“Il concerto – dichiara il chitarrista Dino Plasmati, direttore artistico del Christmas Jazz Festival e dell’associazione Mifajazz – si terrà il 19 dicembre presso il Teatro Guerrieri in Piazza Vittorio Veneto.
Il gruppo di Ron Hubbard è formato da 4 cantanti e 3 strumentisti, un gruppo affiatato che calca i più svariati palchi in giro per il mondo.
Lo spettacolo vede come protagonista il grande Pastor Ronald Hubbard, una delle figure più conosciute e carismatiche nel panorama gospel internazionale. Un personaggio che ha saputo incantare anche il pubblico italiano con la sua personalità strabordante.
Il repertorio messo in scena spazia a 360° fra il gospel tradizionale e quello contemporaneo: un vero e proprio viaggio, dalle origini del gospel, allo spiritual, per arrivare alle versioni più moderne e scatenate di questo incredibile genere musicale.
Accanto a lui, sul palco, 6 artisti fra cantanti e band: voci potenti e vellutate in pieno stile Black. Una miscela esplosiva, un affiatamento collaudato in anni di tour, una presa diretta e immediata sul pubblico! Due ore di musica gospel Top level in cui si inseriscono elementi di comicità e umorismo che trascineranno letteralmente lo spettatore in un vortice di sano divertimento”.