Scioglimento Consiglio comunale di Matera, Blasi (Lega Basilicata): “Centrodestra apra subito il tavolo politico per la città di Matera”. Di seguto la nota del responsabile enti locali della Lega di Basilicata, Gianmarco Blasi.
“La fine dell’esperienza amministrativa di Bennardi a Matera è una buona notizia per la nostra Regione. Matera merita di meglio e il Movimento 5 stelle non è in grado di offrirlo. Questi anni di governo della città dei sassi, passeranno alla storia per i continui rimpasti e l’immobilismo amministrativo. È giunto il momento di voltare pagina guardando distante dallo schema del campo largo dimostratosi totalmente fallimentare. Fa sorridere che l’ormai ex Sindaco di Matera accusi il Pd, di non essere affidabile. Peccato poi che con gli inaffidabili, su questo concordiamo con lui, condivida la guida delle due province (Potenza e Matera).
La politica dei due forni non paga.
Il centrodestra dovrà lavorare ad un’alternativa valida e concreta.
In questa direzione la Lega c’è e siamo pronti ad aprire il tavolo del ragionamento politico, con le forze centriste, per restituire un buon governo alla città di Matera.”