Nella sala riunioni di Cna Matera si è svolto nel pomeriggio un workshop sul tema “Cyber Security e sulla intelligenza artificiale applicata all’office” organizzato da Cna Matera e iPrinter Officesolution.
Sono intervenuti Leo Montemurro, presidente Cna Basilicata, Salvatore Lopreiato, responsabile commerciale Italia di Uinnnovation, Daniele Ursetta, responsabile soluzioni Uninnovation e Vincenzo Carito, responsabile commerciale della iPrinter di Matera.
Esperti della syber security hanno illustrato le strategie efficaci e le soluzioni più innovative per prevenire e rispondere alle minacce informatiche sempre più frequenti.
L’applicazione dell’intelligenza artificiale (IA) sta invadendo sempre più i vari ambiti della nostra vita. Nel corso del work shop verrà mostrato l’utilizzo dei multifunzione con dei file pdf per l’inserimento automatico dei dati, verranno analizzati alcuni casi pratici e verranno discusse le ultime novità in tema di automazione dei processi aziendali, riduzione degli errori umani e miglioramento dell’efficienza operativa, attraverso l’impiego di algoritmi di machine learnig e tecniche di elaborazione del linguaggio naturale.
CLICCA QUI PER LE VIDEO-INTERVISTE A VINCENZO CARITO E LEO MONTEMURRO
La fotogallery del convegno (foto www.SassiLive.it)