“Fratelli d’Italia, con tutta la sua classe dirigente, sta seguendo sia gli sviluppi della crisi amministrativa che ha colpito la Città di Matera sia quanto riguarda ogni altra questione della Regione Basilicata, a partire dalla crisi idrica.
Con il Segretario regionale Quarto e con l’onorevole Mattia siamo in quotidiano e costante contatto per pianificare il dafarsi sulle questioni di interesse collettivo. In particolare, all’On. Mattia va il nostro riconoscimento su come sta svolgendo il suo lavoro di Responsabile Nazionale del dipartimento agricoltura di FDI, anche nella nostra Regione a seguito dell’organizzazione dell’importante evento realizzato la settimana scorsa a Matera, con la partecipazione di Giovanni Donzelli, e con la sua presenza costante sul territorio.
Gli esponenti politici di Fratelli d’Italia in Basilicata lavorano all’unisono nell’interesse dei cittadini lucani e della coalizione consapevoli che il ruolo di Partito guida del centrodestra ci impone di determinare gli scenari futuri con le nostre azioni. E noi, insieme ad Aldo e al Partito tutto, porteremo i migliori risultati possibili a FDI, ottenendo così il meglio possibile per i lucani”- così dichiarano in una nota l’On. Salvatore Caiata e il Sen. Gianni Rosa, rappresentanti di Fratelli d’Italia.