L ‘Amministrazione comunale, grazie alla collaborazione della Miccolis SPA e dei suoi lavoratori, ha istituito il servizio di ‘navetta cimiteriale’: ‘Chiesa S.Rocco – Cimitero e Cimitero – Chiesa S.Rocco’ nelle giornate: 31 ottobre , 1 e 2 novembre 2024.
Il bus percorrerà il seguente itinerario: rione S. Rocco (nei pressi della Chiesa), via della Rimembranza, ingresso Cimitero monumentale, via della Rimembranza, rotatoria via Cavour, rione S. Rocco (nei pressi della Chiesa).
La prima corsa partirà alle ore 9, l’ultima alle ore 17,30, con una frequenza di 15 minuti.
Questa navetta sarà fruibile gratuitamente dai cittadini.
Un ulteriore incentivo all’utilizzo del trasporto pubblico e alla mobilità sostenibile.
Ricordiamo che sarà possibile raggiungere il Cimitero Monumetale di San Rocco anche utilizzando la Metropolitana leggera della FAL.
Il tutto nell’ottica di un servizio quanto più rispondente alle esigenze dei cittadini e attento alle necessità della mobilità sostenibile.
L’invito è quello di lasciare l’automobile a casa, o nelle aree di parcheggio, contribuendo quindi a eliminare quanto più possibile il traffico in città.
Importante inoltre tenere a mente alcune variazioni alla viabilità che avranno inizio dal giorno 30 ottobre e fino al 3 novembre.