L’Amministrazione Comunale di Matera parteciperà alla Borsa Mediterranea del Turismo, che si terrà a Napoli dal 26 al 28 marzo prossimi. All’interno dello stand dell’Apt di Basilicata, sarà allestito, nei tre giorni della fiera, uno spazio espositivo del Comune, all’interno del quale sarà presente un funzionario dell’Ufficio Turismo e verrà esposto materiale informativo che promuoverà l’immagine e le tipicità della città dei Sassi. La partecipazione del Comune di Matera al prestigioso appuntamento fieristico napoletano, che rappresenta uno dei momenti di riferimento più importanti del mercato turistico nazionale, si inserisce nell’ambito di una serie attività mirate allo sviluppo del settore turistico e alla promozione del territorio e delle sue bellezze. La Borsa Mediterranea sarà altresì l’occasione per curare al meglio il rapporto tra la città di Matera e il mercato nazionale ed internazionale del business turistico.
Mar 24
Related Posts
- Mercato via Marconi a Piccianello, intesa tra Comune di Matera e associazioni datoriali Confartigianato, Confcommercio, CNA e Confesercenti6 Marzo 2013
- Lodo Ortomatt, Corte di Appello dichiara innammissibile l’impugnazione del Comune di Matera28 Febbraio 2013
- Buoni sport del Comune di Policoro21 Febbraio 2013
- Rete fognaria nella zona artigianale di Policoro, intesa con Aquedotto Lucano14 Febbraio 2013
1 Comment
Leave a reply Annulla risposta
Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.
a cosa serve partecipare alle fiere, spendere soldi se poi il Comune non ha come pagare un omino che possa gestire un VESPASIANO!!!!
I turisti che vanno a visitare le varie “Casa … grotta” a pagamento si vedono negata la possibiltà di usufruire dei servizi igienici. Che bell’accoglienza!!!!