“Transizione energetica e Comunità Energetiche Regionali – Il ruolo degli operatori e le opportunità da cogliere”. E’ il tema del convegno organizzato nel pomeriggio a Matera da Cerquit, un seminario tecnico riservato a progettisti ed installatori di energie rinnovabili.
I lavori sono stati aperti con l’intervento del Presidente di Cerquity CER Zona Sud Leonardo Montemurro, a seguire spazio agli interventi di Luca Barbero coordinatore nazionale di GOCER, di Savio Di Stefano Vice Presidente Cerquity CER Zona Sud e coordinatore zona Centro Sud Italia di GOCER e del partner tecnologico SolarEdge e di Raffaele Santangelo, responsabile commerciale di SolarEdge.
Leo Montemurro Presidente di Cerquity CER Zona Sud ha dichiarato: Questo incontro rappresenta la prima uscita pubblica dell’organismo successivamente alla sua costituzione avvenuta il 10 ottobre 2024.
Dai 18 soci costituenti in meno di un mese siamo già arrivati ad oltre 50 soci e quotidianamente ci pervengono richieste di adesione.
L’evento è organizzato da Cerquity in collaborazione con la Cna Associazione Territoriale di Matera, GOCER e i preziosi contributi di Solaredge e dell’Hotel San Domenico al Piano.
Info e iscrizioni entro il 20 novembre: telefono 335 1320722 info@cerquity.it www.cerquity.it
CLICCA QUI PER LA VIDEO-INTERVISTA A LEO MONTEMURRO
La fotogallery dell’incontro (foto www.SassiLive.it)