Il coordinamento di Italia Viva Matera accoglie con entusiasmo la nomina della consigliera comunale e provinciale Valentina Celsi nel consiglio nazionale di ANCI.
Un risultato che nasce da un processo virtuoso con la commissaria regionale Raffaella Paita e con il partito nazionale, e che rappresenta per la provincia di Matera una importante tappa di un percorso comune e della sensibilità verso il territorio che si sta consolidando all’interno del partito, grazie al costante e serio lavoro di tutto il gruppo dirigente provinciale e regionale.
Matera e la sua provincia necessitano di un maggior riconoscimento, e Italia Viva lavora con determinazione affinché questo riconoscimento si concretizzi. Partendo dai territori, dai tesserati, dagli amministratori e dai cittadini tutti Italia Viva si pone alla cittadinanza come punto di rifermento reale e operativo di un disegno e di una visione di portata maggiore che veda al centro le città e i borghi del materano e della regione tutta.
Facendo gli auguri di un proficuo lavoro a Celsi, ribadiamo come il partito, in tutte le sue articolazioni e livelli, sarà al fianco della consigliera per consolidare l’azione e la visione globale id Italia Viva.