Lunedì 9 dicembre 2024 prende il via la nuova stagione di Mudù 11, il celebre programma televisivo ideato e realizzato dal grande Uccio De Santis, in onda su Telenorba”.
Ad annunciarlo è il vice sindaco con delega al Turismo e al Marketing Territoriale, Ugo Valicenti: “Lo scorso ottobre 2023, la nostra amata Scanzano Jonico ha avuto l’onore di ospitare per una settimana l’intero cast del programma. Durante questo periodo sono state girate scene inedite che hanno messo in risalto le bellezze del nostro territorio, coinvolgendo tanti concittadini che, con entusiasmo, sono diventati veri protagonisti sul set. Sono stati giorni intensi, ricchi di partecipazione e grande visibilità per la nostra città. Come Amministrazione Comunale, siamo entusiasti di aver dato vita a questa iniziativa che rappresenta un’importante occasione di promozione per Scanzano Jonico. Continueremo a lavorare con determinazione per raggiungere obiettivi sempre più ambiziosi, impegnandoci a restituire alla nostra città la visibilità e il prestigio che merita”.
“Desidero ringraziare – conclude l’assessore – il Sindaco, gli Assessori, i Consiglieri di maggioranza e, in particolare, il mio caro amico Uccio De Santis, per aver condiviso e sostenuto con entusiasmo questo importante progetto. Auguro a tutti una buona visione e un sereno Natale alle famiglie della nostra comunità”.
Il programma andrà in onda su Telenorba dal lunedì al sabato alle ore 14 e in replica alle 20:10 e alle 23.