A seguito dell’interlocuzione tra amministrazione comunale e l’azienda Miccolis SPA si è giunti alla definizione degli orari di apertura e chiusura degli impianti meccanizzati per il periodo natalizio (21 dicembre – 6 Gennaio).
In particolare si comunica che:
Il 24 dicembre gli impianti Prima – Ponte attrezzato e Armellini chiuderanno alle 21.00.
Il 25 dicembre chiuderanno alle 14.00.
26-27-28-29 l’impianto prima chiuderà alle 23.00.
Il ponte attrezzato alle 01.00 e via Armellini alle 21.00.
In queste date l’amministrazione valuterà se richiedere estensione oraria.
Le novità più importanti sono relative alle date del 25 dicembre e al 31 dicembre.
Dalle ore 16.00 del giorno di Natale, per consentire ai cittadini di recarsi in centro senza utilizzare l’automobile, ci saranno delle navette dalle ore 16.30 alle 01.00 che partiranno in corrispondenza dei punti di accesso e uscita degli impianti meccanizzati.
L’ultimo dell’anno invece vedrà gli impianti Prima – Ponte Attrezzato e Armellini aperti fino alle 4.00 per consentire a tutti di godere fino alla fine del concerto che si terrà in Piazza Mario Pagano.
“Una programmazione che riteniamo sia rispettosa delle esigenze dei lavoratori impiegati negli impianti meccanizzati e che al tempo stesso dia la possibilità di muoversi in città in maniera sostenibile e alternativa.
Uno sforzo importante profuso dall’azienda Miccolis SpA e dai suoi dipendenti, che ringraziamo per la grande disponibilità e collaborazione mostrata in questi primi mesi dell’amministrazione Telesca.”