“Matera nel cuore”: Francesco Valluzzi nuovo responsabile Affari generali. Di seguito la nota integrale.
Il materano Francesco Valluzzi, 59 anni, laureato in giurisprudenza, impiegato nell’Ispettorato del Lavoro di Matera, è il nuovo responsabile Affari generali di “Matera nel cuore”.
Prosegue senza soluzione di continuità anche nelle festività natalizie l’attività politica di Matera nel cuore Francesco Valluzzi ha dichiarato: “Matera nel cuore rappresenta per me l’unica realtà che vuole davvero dare una svolta dal punto di vista politico alla nostrao città e sono pronto a dare il mio contributo per raggiungere tutti gli obiettivi a favore della nostra comunità”.
Giovanni Angelino ha dichiarato: “Sono fiero di accogliere anche Francesco Valluzzi nella nostra associazione. Con Valluzzi inseriamo un altro tassello prezioso nel nostro mosaico. Sono felice perché le adesioni a Matera nel cuore continuano senza sosta, segno che ormai siamo diventati un punto di riferimento leale e concreto della città di Matera”.
Anche la segretaria cittadina di “Matera nel cuore”, Giovanna Casamassima e il vice presidente di “Matera nel cuore”, Gianfranco Suglia, rivolgono il benvenuto a Francesco Valluzzi e gli augurano buon lavoro.