La segreteria USIC Basilicata appresa la notizia relativa ai finanziamenti stanziati dalla Regione Basilicata per la riqualificazione degli stabili delle caserme Carabinieri di Irsina e Calciano non può esimersi dal ringraziare i promotori di questa iniziativa.
Ringraziamo il consigliere regionale Nicola Morea, che già da quando rivestiva l’incarico di sindaco di Irsina ha creduto nelle Istituzioni, imponendosi in prima linea per richiedere ed ottenere i fondi necessari affinché avvenga in tanto necessario e prioritario ammodernamento degli immobili definiti “strategici” che ospitano le Stazioni Carabinieri, primo punto di contatto tra il cittadino e lo Stato.
Ringraziamo il consigliere regionale Pasquale Pepe per la costanza profusa ad appoggiare e fare sua tale indispensabile iniziativa.
Ringraziamo il sindaco facenti funzioni Gaetano Garzone e tutta l’amministrazione comunale di Irsina lavorando in maniera costante e non dimenticando mai l’obiettivo prefissato.
Ringraziamo infine il Sindaco di Calciano Arturo De Filippo che insieme all’amministrazione comunale ha sostenuto questa iniziativa.