Alle ore 6.45 di lunedì 12 aprile su Raiuno, durante la trasmissione Uno Mattina, sarà trasmesso un servizio sull’innovativo negozio di abbigliamento “Non solo vintage” di Tiziana Lisi, ubicato in via Montescaglioso 42/44 a Matera.
Per informazioni sulle offerte conttatare i numeri 0835 316906 – 347 3054740 oppure visitate il sito web www.nonsolovintage.com.
Cos’è “Non solo vintage”.
Non solo vintage è “Moda a tutti i costi”, il primo negozio di vintage nella città dei Sassi. Capi griffati e non. Abbigliamento e accessori.
“Il progetto è nato con l’ intenzione di andare incontro alla crisi economica che c’è ed imperversa anche nelle nostre case” – ha dichiarato la titolare Tiziana Lisi.
Importante il “Pentalogo che si ispira ai 5 petali del nostro fiore” – ha proseguito la Lisi –“che si può trovare sui volantini ed inviti diffusi in città, sono punti fondamentali che chiariscono la finalità della struttura. Si possono portare capi di abbigliamento griffato, nuovo ed usato per donna, uomo e bambino; il tutto a prezzi di convenienza, come rimarcato nel nostro slogan “Moda a tutti i costi”. In secondo luogo vogliamo monetizzare il capitale inutilizzato: i vestiti e gli accessori che abbiamo nei nostri armadi. Successivamente ci sarà un controllo minuzioso della qualità dei capi, interazione con il nostro sito internet www.nonsolovintage.it e un servizio di pulitura con lavanderia convenzionate” -.
In sintesi “noi venderemo abiti selezionati, puliti e alla moda. Chi acquista, se per maggiore sicurezza vuole lavare un capo potrà rivolgersi presso le lavanderie con noi convenzionate, dislocate in vari punti della città ed ottenere – tramite la ricevuta rilasciata – uno sconto che cambia in base al capo e alla lavanderia, da un minimo del 5% al 30%” -.
Gli orari di apertura sono: dal lunedì al sabato dalla ore 10.00 alle 13.00 e dalle 17.00 alle 21.00. Il mercoledì giorno di chiusura. Ed ogni 1^ domenica del mese apertura prevista il pomeriggio. Invece, gli orari di ritiro merce sono esclusivamente il martedì e il giovedì dalle 10.00 alle 13.00, oppure su appuntamento. Gli altri giorni sono dedicati solo alla vendita. Un capo ”deve rimanere almeno un mese , fino ad un massimo di sei”.
Valutazione e tariffario sono dati soggettivi. Tempistica e stipula del contratto invece, dati oggettivi. Da oggi disfarsi dei propri vestiti e guadagnare allo stesso tempo è possibile.
Nelle foto la titolare Tiziana Lisi e la vetrina del negozio Non solo vintage