Consiglieri comunali centrodestra Comune di Potenza: “La propaganda del falso: Amministrazione Telesca spaccia l’ordinario per straordinario”. Di seguito la nota integrale.
L’amministrazione Telesca continua a fare propaganda, presentando il semplice ripristino dell’orario della piscina “Michele Riviello” come un “ampliamento straordinario”. Questa è l’ennesima dimostrazione di un’amministrazione più interessata a costruire narrazioni fuorvianti che a garantire servizi efficienti per i cittadini.
Quello che viene celebrato come un “successo” non è altro che il ritorno alla normalità, dopo mesi di inefficienze e disservizi. I cittadini non hanno bisogno di comunicati stampa autocelebrativi, ma di un’amministrazione che lavori seriamente per migliorare la qualità dei servizi pubblici.
I consiglieri di centro-destra denunciano questa pratica manipolatoria e chiedono all’amministrazione di smetterla con la propaganda e di concentrarsi, invece, su azioni concrete. I cittadini meritano risposte, non parole vuote.
I Consiglieri Comunali dei Gruppi Consiliari
Fratelli d’Italia Antonio Vigilante, Carmen Galgano
Forza Italia Antonella Vaccaro
Lega – Gianmarco Blasi
Noi Moderati – Massimiliano Di Noia
Italia Viva – Orgoglio Lucano – Bruno Saponara
Potenza Civica – Vincenzo Aiello
Fanelli Sindaco – Francesco Fanelli
Gruppo Misto: – Antonella Tancredi