Questa mattina a seguito di un malore è morto Antonio Pirretti, operaio di 50 anni di Ferrandina che stava lavorando all’impianto di depurazione di Acquedotto Lucano a Ferrandina in contrada Casaleni.
L’uomo lavorava per la ditta Soteco di Santa Maria Capua Vetere.
Operaio morto presso impianto di depurazione di Acquedotto Lucano a Ferrandina, messaggo di cordoglio del sindaco di Ferrandina, Carmine Lisanti.
La comunità di Ferrandina piange la prematura scomparsa di Antonio Pirretti
«A nome dell’intera comunità di Ferrandina, esprimo il più profondo cordoglio per la prematura scomparsa di Antonio Pirretti.
La sua morte, avvenuta in circostanze ancora da accertare, mentre era sul luogo di lavoro, ci lascia sgomenti e addolorati. In questo momento difficile, ci stringiamo al dolore della famiglia Pirretti offrendo le nostre più sentite condoglianze,. Un abbraccio speciale alla sorella Tiziana, già consigliere comunale di Ferrandina e da sempre impegnata nell’associazionismo.
Antonio era profondamente legato alla sua famiglia e alla sua comunità. La sua perdita lascia un vuoto incolmabile nei cuori di tutti coloro che lo conoscevano.