Questa mattina nell’Auditorium “Gervasio” di Matera l’autore Enrico Galiano ha presentato libro “L’incredibile avventura di un Super-Errore” . L’incontro culturale è stato organizzato dall’Istituto Comprensivo “Minozzi-Festa”, in collaborazione con la Libreria Di Giulio e con il patrocinio del Comune di Matera.
Enrico Galiano, celebre scrittore e insegnante, ha conquistato il cuore di lettori di tutte le età con i suoi romanzi, in particolare con il successo editoriale “L’incredibile avventura di un Super-Errore”. Questo libro, dedicato ai giovani lettori, racconta con ironia e profondità le sfide e le avventure quotidiane, invitando a riflettere sull’importanza degli errori come opportunità di crescita.
L’evento, curato e coordinato dalla docente Monica Iorio e introdotto dalla dirigente scolastica Alma Tigre, è stata un’occasione utile per studenti, famiglie, appassionati di letteratura e per i cittadini per incontrare l’autore in un dialogo stimolante e coinvolgente.
Durante l’incontro, Galiano ha approfondito i temi principali del suo libro, condividendo esperienze personali e il suo approccio unico alla scrittura e all’educazione mentre l’Orchestra di Istituto diretta da Raffaele Esposto ha eseguito brani attinenti al tema.
La fotogallery della presentazione del libro (foto www.SassiLive.it)