Grande successo per la delegazione dell’associazione provinciale Cuochi Materani ai Campionati Nazionali della Cucina Italiana a Rimini.
Lallieva Paula Alexandra Doba dell’ Istituto Alberghiero Turi Matera ha conquistato la medaglia d’oro nella categoria Miglior Allievo.
Il Patron Chef Nicola Paolo Ierinò del ristorante Il Campanaccio di San Mauro Forte nella categoria K1 Individuali ha conquistato la medaglia di bronzo.
Lo Chef Vincenzo Contini che lavora presso Ristoteca Tosi a Matera ha conquistato la medaglia d’argento nella categoria K1 Individuali.
Lo chef Vincenzo Contini attualmente lavora presso “Ristoteca dai Tosi” nel cuore dei Sassi di Matera e anche quest’anno sarà in gara nella categoria K1 individuali. Nel suo piatto inserirà i profumi e le tradizioni della città di Matera, cercando di soddisfare i palati di una giuria qualificatissima a livello internazionale.
Lo chef Nicola Paolo Ierinò, titolare e chef del ristorante il Campanaccio di San Mauro Forte, centro della collina materana, è diplomato in Scienze Agrarie e alimentari e ha conseguito il Master in Food e Beverage Up Level a Milano.