Mercoledì 26 febbraio 2025 alle ore 21 al Bravo Caffè di Bologna l’artista lucano Modna, originario di Lavello, aprirà il concerto ad uno dei più grandi cantautori del panorama italiano e internazionale, Morgan.
”Artista bioelettrico, una dimensione dove uomo e strumento vivono in sincrono, le macchine sono un tutt’uno con cervello, cuore e arti per dar vita ai suoni.
Un live durante il quale Morgan e Megahertz si cimentano nello sviluppo del tema attraverso i diversi strumenti in un turbinio di suggestioni, con una scaletta di brani imprevista e imprevedibile, costruita e disegnata al momento come un’opera d’arte che nasce sull’onda delle vibrazioni e dell’evolversi delle situazioni.
Un percorso che naturalmente abbraccia i brani più conosciuti di Morgan e dei Bluvertigo, gli omaggi ai mostri sacri della musica internazionale che hanno accompagnato i due durante la loro crescita artistica, tra i tanti David Bowie, Depeche Mode, Duran Duran, Kraftwerk ed il cantautorato italiano di grande livello, solo per citare alcuni nomi, Bindi, Tenco, Modugno, De Andrè.”
Dietro Modna c’è un bel team che ogni giorno lavora per il raggiungimento di mete alcune ancora tutte da scoprire.
Al ”Bravo Caffè” Mauro (nome di battesimo) sarà affiancato dal suo amico chitarrista storico il Maestro Fabrizio Frangione.
I presenti ascolteranno il meglio del meglio di tutta la discografia del mondo Modna, in attesa dell’uscita imminente del suo prossimo EP.
Tutti i suoi successi ad oggi contano quasi 500,000 streams sulla piattaforma di Spotify.
Molto attivo e presente sui social.
Da ricordare in particolare, che tutta la squadra al lavoro è made in Basilicata, includendo l’etichetta discografica del cantautore lucano, la famosa ”Epicentro dischi” di Christian Lapolla suo attuale produttore.
Lineup:
Morgan: voce, tastiere
Megahertz: tastiere, programming, theremin
Opening: Modna