Pallavolo femminile, play-off, quarti di finale, gara 1
Master Group Time Volley Matera – Cittaducale 3-1
progressione set: 25-18 in 21′, 25-19 in 23′, 25-27 in 29′, 25-15 in 23′.
Master Group Time Volley Matera: Marulli 10, Romanò 10, Floridia 3, Cianflone n.e., Piscopo 4, Cacciapaglia n.e., Picerno 2, Romano n.e., Russo 0, Pontillo n.e., Donà 12, Biamonte 28. Coach D’Onghia.
Cittaducale: Monacelli 1, Giuli n.e., Voith 14, Di Biagio n.e., De Santis 5, Sammartano 12, Flammini 7, Lucchetti 10, Ruzzini libero, Culiani 15, Scariolo n.e. Coach: Secchi.
Arbitri: Bonafiglia e Tartaglione di Caserta.
Battute vincenti: Matera 5, Cittaducale 7. Battute sbagliate: Matera 6, Cittaducale 13.
Note prima della gara i tifosi del Matera hanno donato un mazzo di fiori e una targa ricordo all’ex di turno Ildiko Voith. I tifosi della Romanò provenienti da Salerno hanno invece esposto un bellissimo striscione in cui la giocatrice si presentava nella versione femminile del Pontefice con la scritta “Habemus Romanò”
In occasione della gara di mercoledì 19, con la Master Group impegnata nella gara 2 della prima fase dei play-off promozione a Cittaducale, sarà possibile seguire la radiocronaca della gara su Radio Radiosa. Il Presidente Frangione ringrazia, a nome della società, la redazione della radio per l’importante servizio che garantirà a tanti materani di seguire in diretta la gara che potrebbe consentire, in caso di vittoria, alla Master Group di accedere alla seconda fase dei play-off promozione.
Aggiornamenti relativi alla gara saranno pubblicati anche sul sito della società www.timevolley.com e sul gruppo facebook della società “Time Volley Mastergroup Matera” e in direttaweb sul sito futuraweb.tv.
Il link della pagina è il seguente: http://www.futuraweb.tv/pallavolo_cittaducale_tv.html
La redazione fa comunque sapere che la trasmissione potrebbe essere non ottimale dato il maltempo che imperversa al momento sulla zona.