Mercoledì 26 maggio, alle ore 11.30 presso la Sala giunta della Provincia di Matera, avrà luogo la conferenza stampa di presentazione della nuova ordinanza balneare nr. 115/2010 emanata in data 20 maggio 2010 dal Capo del Compartimento Marittimo di Taranto.
Il presidente Stella e il comandante della Capitaneria di Porto di Taranto incontreranno i sindaci dei comuni Bernalda, Pisticci, Scanzano Jonico, Policoro, Rotondella, Novasiri, i presidente della Camera di Commercio e della Confcommercio e i signori giornalisti.
“Questo incontro – ha dichiarato il presidente dell’Ente di via Ridola, Franco Stella – è stato fortemente voluto dall’Amministrazione provinciale e dalla Capitaneria di Porto di Taranto in ragione del comune impegno finalizzato a sensibilizzare i cittadini e gli operatori del settore in merito all’osservanza delle norme che riguardano la balneazione. Un progetto che, attraverso la proficua collaborazione tra istituzioni e associazioni di categoria interessate, intende promuovere e valorizzare il patrimonio costiero.”