Si terrà nella splendida cornice del Nova Yardinia Resort di Castellaneta Marina, in provincia di Taranto, dal 26 giugno al 3 luglio la 15^ edizione del Sea Basketball Camp. Riservata ad atleti nati dal 1992 al 2002, la settimana di full immersion cestistica (e non solo), sotto la guida dell’head coach Roberto Miriello e del direttore tecnico Roberto Paciucci, vedrà la presenza di numerosi e prestigiosi testimonials di sicuro interesse nazionale che affiancheranno i ragazzi impegnati a perfezionare tecnica e fondamentali dello stupendo sport della pallacanestro.
Per i ragazzi, oltre ai tecnici suddetti, tanti altri coach si alterneranno nella conduzione degli allenamenti. Fra gli altri da segnalare il materano Antonio Conterosito e il castellanetano doc Gaetano Compagnone.
Al camp hanno già aderito, in qualità di partner tecnico-organizzativi, importanti realtà cestistiche (locali e non) come la Virtus Matera, l’Accademia Cavese, l’Athena Matera, il Basket Aprilia, Rionero in Vulture, la Cestistica Argenta, la Valentino Basket Castellaneta, il Basket Massafra.
Le iscrizioni al camp sono ancora aperte sia per i ragazzi che per i genitori che volessero seguire i propri figli (ottime le combinazioni di vacanza offerte dall’ampia e variegata struttura del Nova Yardinia di Castellaneta Marina). Per info e contatti rivolgersi al Responsabile Camp Francesco Longobardi tel. 392-0541907, oppure alla Segreteria Camp tel. 334-8167126 dalle ore 17.00 alle 20.00. Oppure ancora via mail a info@seabasketballcamp.com e ufficiostampa@valentinobasket.it.