Utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Lo facciamo per migliorare l'esperienza di navigazione e per mostrare annunci personalizzati. Il consenso a queste tecnologie ci consentirà di elaborare dati quali il comportamento di navigazione o gli ID univoci su questo sito. Il mancato consenso o la revoca del consenso possono influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici. L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
Percorro la sp 175 giornalmente (non per andare al mare ma a lavorare)e sono quindi felice di questa notizia.
E’ stata chiusa, se ricordo bene, a settembre 2009 con la promessa da parte della Provincia di Matera di terminare i lavori in 4 (quattro) mesi.
A marzo 2010, cercando sul sito della Provincia notizie sulla sp 175, mi è venuta l’idea di scrivere una mail a [b]RONDINONE Giovanni[/b], componente della Giunta, il quale si occupa anzi si dovrebbe occupare di “Reti ed Infrastrutture strategiche (Lavori Pubblici: viabilità ed edilizia scolastica, infrastrutture”.
Gli ho scritto chiedendogli molto gentilmente notizie, ma niente.
Gli ho scritto la seconda volta:
niente.
Gli ho scritto poi la terza volta per “ringraziarlo”.
Solo in periodo elettorale contiamo qualcosa. Poi siamo niente.