Il giovanissimo attore materano Massimo Salvato a partire da domenica 11 novembre sarà il protagonista sul piccolo schermo della nuova pubblicità dell’acqua minerale Ferrarelle in compagnia di Alessandro Gassman, figlio d’arte e attore tra i più stimati del mondo teatrale e cinematografico italiano.
In casa Salvato il cinema continua dunque a regalare soddisfazioni. Prima di Massimo si è distinto sul set suo fratello Claudio Salvato, che a soli dieci anni vanta già alcune esperienze importanti in campo cinematografico. Il giovanissimo talento della città dei Sassi si è fatto apprezzare nel 2009 sul set con un ruolo da protagonista nel film “Non te ne andare” meritando anche il premio per il miglior attore protagonista al Tropea Film Festival. Un’altra soddisfazione è arrivata con la partecipazione al corto Stand by me, premiato nell’ultima edizione con un Nastro d’argento a Venezia mentre a breve uscirà il film Una Domenica Notte, diretto dal regista bernaldese Giuseppe Marco Albano.
Da domenica prossima il pubblico potrà apprezzare anche le qualità artistiche di Massimo Salvato nel nuovo spot dell’acqua Ferrarelle in compagnia di Alessandro Gassman. Anche per Massimo lo spot arriva dopo un’esperienza nella scorsa estate sul set nel film “Il leone nel basilico”, diretto dal regista Leone Pompucci e in uscita nei prossimi mesi nelle sale cinematografiche. Massimo è stato selezionato per lo spot dell’acqua Ferrarelle dopo aver partecipato ad un casting nazionale e anche nei 30 secondi dedicati a Ferrarelle la regia è firmata da Leone Pompucci. Con Massimo Salvato e Alessandro Gasmann anche l’attrice Claudia Gensini, nota al pubblico per la partecipazione a fiction televisive di successo tra cui Capri e I Cesaroni.
La presentazione ufficiale del nuovo spot è in programma mercoledì 7 novembre a Milano nel corso di una conferenza stampa al quale parteciperà anche il giovanissimo attore materano.
Michele Capolupo
Nella fotogallery Massimo Salvato sul set con Chiara Gensini e Alessandro Gasmann.
Nella SALVATO’S family attori si nasce,guardate per credere.
Pessimismo e fastidio… Pubblicità insulsa…. Bambino fastidioso….
Non e’ vero Emanuele. Il bambino e’ carinissimo a me mette tanta allegria. E’ un vero piacere guardare gli spot
Non e’ vero Emanuele, il bambino mi mette sempre tanta allegria che e’ vero un piacere guardare gli spot!!!