Albano sempre più lontano dal Matera. I siti web di Trani annunciano già l’accordo raggiunto tra il centravanti materano e la Fortis Trani, neo promossa in serie D ma l’attaccante materano non ha ancora concluso le trattative in corso e sta valutando offerte che sono arrivate anche da squadre di I e II Divisione.
Diego Albano, classe 1979, nelle ultime due stagioni ha vestito la maglia del Matera, contribuendo alla vittoria della Coppa Italia a suon di gol. In precedenza ha giocato con Cavese (in C2 e C1, Teramo, Trento, Gela, Brindisi, Latina, Manfredonia, Spal, Nocerina e Melfi.
Lo score di Diego Albano nell’ultima stagione disputata con il Matera
presenze: 43 (9 Coppa Italia, 31 Campionato, 3 play-off)
Reti: 22 (7 C.I. di cui 4 su rigore + 14 Campionato di cui 1 su rigore, 1 play-off)
..gli amici restano: SEMPRE CON VOI CARI TRANESI!!
Per i nostri fratelli e per “Santo Diego” l’augurio di un ottimo campionato, dove speriamo d nn tornarci + almeno per una decina di lustri!!
Onore al piu forte bomber (numeri alla mano) del Matera di tutti i tempi.
Grazie ed in bocca al lupo Diego!
ciao bomber
grazie diegol…
Grazie Diego………
Sono un tifoso del Matera nonostante non segua assiduamente la squadra per via del mio lavoro…Non sono mai intervenuto nelle vostre discussioni anche perchè a volte…sinceramente…mi sembravano davvero ridicole…
Adesso però mi sembra che sia arrivata l’ora di smetterla e di dare ad ognuno i propri meriti…quindi onore a Diego che benchè ne dica qualcuno nella passata stagione è stato l’unico e dico l’unico a portare la croce per delle gestioni socetarie assolutamente sbagliate e prive di ogni conoscenza calcistica…e mi sembra che abbia pagato anche con dei danni alla propria auto…onore a lui che anche quest’anno ci ha salvati il sederino in parecchie occasioni….onore ai suoi 40 e passa goals…ed al suo attaccamento alla maglia…onore a capitan Martinelli e a pochi altri…qualcuno ai vertici di questa società dovrebbe avere qualche nozione di calcio in più se si vuoe fare bene in C…da tifoso spero con tutto il cuore che ciò accada con gente davvero nel settore…
mbè l’unica cosa buona è che non sentirò
+ allo stadio albààààààààà vaf….a k… non corrì sei un attaccante di 1000categoria, e dopo 5 minuti se albano segnava la stessa persona a gridare DIEGO DIEGO DIEGO e comunque noi tifosi abbiamo fatto + skifo di tutti in 2 anni un coro ad albano lo potevamo fare… forse siamo stati scottati da galeano???
Ma quant’è vero quello che dici….spero che ve ne rendiate conto…
Personalmente sono contrario ai cori sia pro che contro i singoli giocatori,per me si tifa la squadra,non i singoli. Oramai le bandiere nel calcio sono acqua passata,certo Albano avrebbe meritato qualcosa di più,per quello che ha sempre dato alla maglia biancazzura. Comunque non facciamone un dramma, Trani è una piazza importante,e poi sicuramente i fratelli tranesi ce lo coccoleranno ben bene…La società è stata chiara,puntare sui giovani…certo un posto per Diego ci dovrebbe essere sempre e comunque! In bocca al lupo Diego!
facciamo come i coccodrilli, l’ho sempre detto che non abbiamo mai dato valore ai nostri materani…nessuno è stato mai profeta in patria ma non dimentichiamoci le emozioni di quest’anno, ci hanno regalato la c2 letteralmente, hanno tenuto il gruppo unito eppure sono sempre stati contestati…troppi rosiconi ci sono a Matera……
Il bomber ormai è andato perchè le decisioni ormai le prende un giudice supremo…che però nei momenti bui in cui diego si è sorbito parole e anche fatti…dov’era???
noi sappiamo il loro valore e dovevamo fare di tutto per valorizzarli, per farli restare…..
Il capitano ha rilasciato una dichiarazione su cuorebiancazzurro dove afferma di non aver chiesto nulla di più alla società….si perchè i rosiconi già parlavano di richiesta di aumento….ma quando mai, ricordiamoci che per sposare il progetto del Matera è sceso di categoria e contro ogni pronostico “dei rosiconi” ci ha regalato oltre ad un gruppo compatto e unito due vittorie da LACRIME per l’emozione…..allora dico una cosa….invece di piangere sul latte versato cerchiamo per una volta di sostenere un materano che quest’anno ci ha dato tanto….IO VOGLIO IL CAPITANO, e ancora una volta…grazie ragazzi!!!
In bocca al lupo Diego Albano farò il tifo per te anche se giochi lontano dalla tua amata città!!!!GRAZIE
GRAZIE DI TUTTO DIEGO…………..
Complimenti alla società x aver rimpiazzato un attaccante da 23 goal con uno che ne ha realizzati solo 12 (e non 18 come vogliono far credere,tra cui quelli molto ma molto dubbi con il carpi)….Ah già dimenticavo Albano è materano…niente ricotta….in bocca al lupo diego sei grande!
sono daccordissimo anch’io, A Matera come dici tu i risiconi sono troppi,purtroppo, il comunicato di Perniola parla chiaro….i detrattori dei MATERANI in campo che poi quando le cose vanno bene ne diventano i paladini…….
A Chieti quando il capitano era a terra e si capiva che non lo faceva per perdere tampo, una frangia di tifosi gridava “chi non salta è potentino”almeno in quell’occasione dovevamo sostenerlo e invece mi sono vergognato di essere materano…a che serve tifare la propria squadra se si pensa solo alla tessera o ai potentini…e basta….cerchiamo di mettere d parte le invidie e teniamoci stretto il nostro capitano altrimenti perderemo il punto di forza della squadra “LA MATERANITA'” e il capitano insieme a Diego Albano ne sono gli UNICI rappresentanti!!!
Anch’io VOGLIO IL CAPITANO, un abbraccio Diego e se ancora si è in tempo…blocchiamo il bomber a Matera