La punizione vincente di Cruciani sblocca il match al Conte al 9, poi Ceccareli firma il raddoppio al 16′. La Puteolana riapre il match con Loiacono ma nella ripresa non costruisce vere azioni da gol e il Matera pur sprecando diverse occasioni per il tris porta a casa la quarta vittoria consecutiva in campionato, buona per recuperare due punti su Gladiator e Ischia che si annullano al Piccirillo nel big match della tredicesima giornata del campionato di serie D girone H. Scopri tabellino e cronaca del match di Puteolana-Matera, risultati tredicesima giornata e classifica aggiornata.
Puteolana-Matera 1-2 (p.t. 1-2)
Puteolana: Alcolino, Di Mase (25′ st Perillo), Sabia, Scognamiglio, Longo, Signore, Loiacono (39′ st Imbriaco), Volpe, Riccio (10′ st Murolo), Letizia, Lepre. All. Sorrentino. A disposizione: Ciccarelli, Simioli, Iervolino, Mauriello.
Matera: Bianco, Ferrenti, Quaquarelli (28′ st Streccioni), Marinucci Palermo, Ciano, Ruggiero, Muro (12′ st Pinna), Cruciani, Di Gennaro, Ceccarelli (45′ st Foderaro), Todino. All. Favarin. A disposizione Pino, Cardore, Mirri, Silvestri.
Spettatori: 300 con 50 tifosi del Matera
Arbitro: Andrea Naccari di Messina.
Assistenti Pignatelli e Pacifico.
Squalificato: Napolitano nella Puteolana. Indisponibili: Di Domenico, Loiacono, Mauro nella Puteolana, Di Falco, Oliveira e Caputo nel Matera.
Rete: 9′ Cruciani, 16′ Ceccarelli, 26′ Loiacono.
Ammoniti: Ammoniti: Di Mase (P), Sabia (P), Ciano (M), Ruggiero (M), Ceccarelli (M).
Angoli: 6-4 per la Puteolana.
Ore 15.36: partiti. Mister Favarin cambia due under rispetto all’undici schierato dal primo minuto contro la Battipagliese: Ferrenti e Muro prendono il posto di Pinna e Streccioni. In tribuna tra gli altri finiscono Caputo e Oliveira, costretto a rinunciare al match per una ricaduta dopo aver disputato la parte finale del match contro le zebrette.
9′ GOL DEL MATERA! punizione perfetta dai venti metri di Cruciani, pallone che beffa l’incerto.
16′ RADDOPPIO DI CECCARELLI: Di Gennaro lancia in profondità Ceccarelli che con la punta del piede beffa Ancolino: sesto gol stagionale del cannoniere biancoazzurro.
27′ GOL DELLA PUTEOLANA: Lepre trova il cross perfetto per la testa di Loiacono e palla in rete: la Puteolana riapre il match.
29′ Palo del Matera sul tiro di Marinucci Palermo
31′ Marinucci Palermo sfiora il terzo gol con un tiro insidioso.
33′ Ceccarelli calcia al volo, palla di poco fuori.
37′ Tiro al volo di Scognamiglio, palla che sfiora l’incrocio dei pali
40′ Letizia colpisce di testa, palla di poco alta sulla traversa.
43′ Passaggio avventato all’indietro di Marinucci, Bianco riesce a respingere in uscita
46′ L’arbitro fischia la fine del primo tempo: Matera in vantaggio sul campo della Puteolana per 2-1.
Ore 15.35: ripartiti. Nessun cambio deciso dai due allenatori.
10′ Clamorosa occasione non sfrutta da Di Gennaro
15′ Tentativo in diagonale di Todino deviato in angolo dal portiere Alcolino.
20′ Doppio cambio nel Matera: escono Quaquarelli e Muro, entrano Pinna e Streccioni
25′ Occasione per Ceccarelli, il portiere degli ospiti respinge
40′ Terzo cambio nel Matera: esce Ceccarelli, entra Foderaro
43′ Lepre lancia Murolo che si ritrova solo davanti al portiere del Matera ma non la porta, è l’unica occasione per gli ospiti.
5o’ Finisce la partita, Matera batte Puteolana 2-1
Sala stampa.
Felicissimo per la vittoria, il centrocampista del Matera Michel Cruciani racconta il gol scaturito dal calcio di punizione dalla lunetta dell’area di rigore avversaria “Ho calciato molto bene la punizione e la palla si è infilata in rete. Bella anche l’azione da gol creata da Di Gennaro per Ceccarelli che ha segnato il raddoppio. Per noi era importante vincere questa partita esterna, adesso speriamo che le due battistrada possano accusare qualche colpo. La nostra squadra ha ritrovato tanto entusiasmo e dopo questa quarta vittoria consecutiva pensiamo al derby contro il Potenza da martedì prossimo”.
Serie D girone H – risultati gare 13^ giornata
domenica 25 novembre ore 14,30
Battipagliese-Grottaglie 2-0
Potenza- Campania 0-1
Foggia-Nardò 1-1 Reti: pt 45′ Corvino (N), st 47′ La Porta (F)
Trani-Pomigliano 0-2
Francavilla-Bisceglie 0-3 Reti: pt 5′ e 36′ Moscelli (B), st
Puteolana-Matera 1-2 Reti: pt 9′ Cruciani (M), 16′ Ceccarelli (M), 27′ Loiacono (P)
Gladiator-Ischia 0-0
Sant’Antonio Abate-Brindisi 4-1 Reti: pt 13′ Tedesco (S), 20′ Casale (S), 28′ Villa (B), 33′ Tedesco (S), st 39 Tedesco (S). Note: espulso Cacace (B) al 19′.
Taranto-Monospolis 0-0
La classifica aggiornata dopo la tredicesima giornata
Ischia e Gladiator 31
Matera 28
Bisceglie 25
Monospolis 24
Foggia e Campania 20
Pomigliano 19
Battipagliese 17
Puteolana e Sant’Antonio Abate 16
Nardò e Taranto 15
Francavilla e Brindisi 14
Trani 8
Grottaglie 6
Potenza 5
Sant’Antonio Abate 1 punto di penalizzazione
CRUCIANIIII GOOOOOOOOOOOL
Gol di cruciani su punizione
e vaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
GOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLL !!!!!!!!!!!! VAMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSS!!! DAI KAXXO DAI !!!!!
GRANDE CECCA………GO MATERA GO
Ancora ceccarelli servito da Di Gennaro 0-2
Grandi ragazziiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
vai cosìììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììì
Bravo CRUCIANI, sei forte!!!!!
forza Ragazziiii!!! vogliamo vedere anche Mauro giocareee!
Mena uagniun,menaaaa,con il terzo e quarto gollllllllllllllllllllll
FORZA RAGAZZIIIIIIII
e’ finitaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
3 punti d’oro e domani il Gladiator vince a ischia,e vaiiiiiiiiiiiiiii
anche qualche insicuro e’ tornato a vivere per gridare forza matera, e’ vero collaboratore?
va bene cosi’ matera va bene cosi’
FINITA………E ORA DERBY
FINITA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! GRANDISSIMI RAGAZZI !!!!!! QUATTRO VITTORIE DI FILA…..GO GO GO GO ED ORA ASPETTANDO IL DERBY!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
E ora dobbiamo distruggere i montanari….. in 10000 al XXI settembre!!!!
ultime previsioni meteo x domenica 2……..poco nuvoloso ma la temperatura sta gia’ salendo!!!!!!!!!!!!!!
bene così ora bisogna restituire al potenza l’otto a zero di alcuni anni fà
….8-1 please
PUTENZA TI ASPETTIAMO….ORA VINCIAMO IL DERBY ED ATTENDIAMO I RINFORZI DECEMBRINI PER LOTTARE ALLA PARI CON L’ISCHIA!!!
E’ FINITA………….NONOSTANTE IL GOL PRESO COME AL SOLITO ABBIAMO DOMINATO LA PARTITA………………E ORA DISTRUGGIAMO IL POTENZA DOMENICA
e dopo s.antonio un’altra ‘vittoria del presidente’!!!!!!
Che significa???????????????
cecca gol domenica metterà i conigli in mezzo a na strada
Ho appena terminato di parlare con un amico che ha assistito alla gara. Lo stesso,mi ha riferito(ovviamente grande risultato) che nel s.t. abbiamo sofferto parecchio a centrocampo, under nella norma, Foderaro si è divorato un gol a porta vuota, Di Gennaro grandissimo, migliore in campo.Vittoria importantissima per il prosieguo del campionato, arriveranno sicuramente tre under forti, un senior difensore ed un centrale di centrocampo. Forza Matar!!!!!!
forza ragazzi dopo ben 10 lunghissimi anni sono tornato allo stadio Grazie presidente
!!! Non vorrei andare controcorrente ma domenica prossima i nostri RIVALI DI SEMPRE si presenteranno con quattro ragazzini… poverini… nn facciamogli troppo male… credo che un 6 a 0 al primo tempo e melina per tutto il secondo tempo possa essere la lezione più umiliante che possiamo infliggergli !!!! Domenica prossima non si gioca una semplice partita di calcio… RIVENDICHIAMO LA NOSTRA STORIA…LA NOSTRA IDENTITA’…. IN LUCANIA SOLO MATERA !!!! UMILIAMO POTENZA!!!! IN MASSA ALLO STADIO !!!!
…assolutamente..loro maramaldeggiarono con i nostri ragazzini…a 5 s invertono le porte come quando si giocava da bambini…quel giorno c ero e non dimentico…
BE CHE DIRE…….PER DOMENICA NON CI SONO SCUSANTI….TUTTI ALLO STADIO..DOPO 10 LUNGHI ANNI CI RINCONTRIAMO CON I CONIGLIETTI…SI RIAPRE LA CACCIA!!!!!!!!!!!!!!!!! NON SI SA SE VIETERANNO LA TRASFERTA O NO MA IN OGNI CASO ONORIAMO IL DERBY PER LA MAGLIA PER LA CITTà E PER TUTTI QUESTI ANNI DI SOFFERENZA …………..MASSACRIAMOLI FORZAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Complimenti al Matera che porta a casa una vittoria pesante. Ma…cè qualcosa in difesa e a centrocampo che non torna. Dopo aver segnato due gol bisogna giocare con tranquillità. Invece, subiamo troppo e si rischia sempre di vanificare la posta in palio. Difesa e copertura a centrocampo, credo che siano i nostri punti deboli. Speriamo che si corra ai ripari per competere fino alla fine!
Bravi comunque e concentrazione per domenica!!!
un matera da favola,che bello……………godo….
Ragazzi strepitosi. Oggi era una partita super importante da non fallire ed i ragazzi col mister, non hanno fallito. Ottimi. Siete magnifici. Non possiamo perdere punti. Stiamo col fiato sul collo alle capoliste. Ora bisogna solo ASFALTARE il Potenza e divertirci tutti insieme domenica prossima. PER LA NOSTRA CITTA’……….
ADRENALINA GIA A 1000………………
Voglio fare i complimenti alla squadra che oggi, in un campo difficile la cui compagine veniva già da una sconfitta in casa di domenica scorsa, è riuscita a portare a Matera 3 punti importantissimi per il prosieguo del campionato….domenica prossima c’è il derby e anche se loro sono all’ultimo posto non bisogna prendere sotto gambe la partita e giocare con il coltello tra i denti….bisogna MASSACRARLI sia in campo che sugli spalti…..sono certo che ci sará tantissima gente e confido in una MAXI coreografia….FORZA RAGAZZI portateci via da questa M…A di categoria !!!
Si dice da un pezzo che i potentini non potranno venire a Matera, partite a rischio con Taranto e Potenza.
Di Gennaro Ceccarelli sono attaccanti da C1! Bravi tutti comunque, ora bisognerà acquistare un under per la fascia destra dove c’è un vuoti al momento
forse abbiamo qualche calo di tensione ma no che subiamo lavversario la puteolana un solo tiro nel secondo tempo nonostante perdevano il matera ha dominato
calma.stiamo vincendo con le squadrette.il vero matera si vedrà da brindisi
CHIEDO SOLO UNA COSA A CHI SCENDERà IN CAMPO DOMENICA 2 DICEMBRE: NON FERMATEVI NEANKE SUL 10-0,c’è da vendicare un 8-1 di qualche anno fa quando eravamo con la juniores in campo e 50 ultras al seguito,NON VI FERMATE,NON VI FERMATE,NON V I F E R M A T EEEEEEEE!!!!!
Faccio un appello anche io ai giocatori del Matera… se leggete questo messaggio, o se qualche amico lo legge per voi ( quindi riferite) , ricordatevi che i conigli potentini ci hanno umiliato con un sonoro 8 a 1, noi giocavamo con i ragazzi della juniores, loro non hanno avuto pietà, domenica dovete dare il 1000 %, prima di tutto non snobbateli, ma giocate con il sangue agli occhi, annientarli, distruggerli, asfaltiamoli, non ci accontentiamo della melina, ma di tanti e tanti goal, magari anche di Bianco, solo così saremo ripagati da 10 anni di sofferenza… Forza Matera
fino ad adesso i numeri parlano chiaro: abbiamo vinto con tutte le squadre sotto il 5 posto.con ischi gladiator e foggia abbiamo perso e monopoli pareggiato.se iniziamo a battere brindisi bisceglie faremo un ritorno da favola
Pensiamo a qualche innesto di qualità’ che ci faccia soffrire in meno nel portare a vincere le partite sia in casa che fuori in modo da stravincere il campionato,
Forma matera per sempre
Saverio sei un grande
Presidente chiedi il posticipo alle 18:30 per il derby….ci saranno 52 cresime, quindi immagina quanta gente in meno allo stadio! Forza Matera!!!
ma basta con ste scuse…..chi vuol venire a vedere il Matera venisse, chi vuol andare a strafocarsi al ristorante andasse pure…………
Credo non ci sia bisogno neppure di vietare la trasferta ai potentini. Dalle immagini sin dall’inizio di campionato si vede che la loro “curva” è composta da una cinquantina di adolescenti che fanno il tifo la domenica. I vecchi volponi (o conigli?) non partecipano più da un pezzo al tifo organizzato. Mi mancherà tantissimo l’aria da derby, sembrerà una partita come le altre, ma su una cosa concordo con tutti: in campo nessuna pietà.
si abbiamo perso con ischia e gladiator ma si è perso x 1-0 e cmq in modo discutibile…gladiator a mt è stato abbastanza antisportivo e ha segnato un gol irregolare..ischia meritando un pò di più xkè in effetti la squadra è forte ma dove iniziano i loro meriti e dove i ns demeriti?? io opterei per la seconda, anche xkè ora abbiamo un gioco diverso e una quadratura diversa, 2 attaccanti veri e un todino davvero incisivo…con 2-3 innesti nel posto giusto siamo a cavallo..col bisceglie bisogna dimostrare che meritiamo la vetta!!
Partenza da Pisa sabato 1 dicembre, rientro a Pisa lunedì 3 dicembre….
SOLO PER TE!! DEMOLIAMOLI… SENZA PIETA’!!
GO MATERA GO!!
ai ragazzi che sono andati a pozzuoli per far vincere il matera siete i numeri uno. grazie anche a voi che il matera vince, i soliti 30 che salvano l’onore, inneggiando in tutta italia FORZA MATERAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Per chi vuole seguire la partita Gladiator – ischia questo è il link http://www.caprievent.it/
gladiator ischia in strwaming su http://www.caprievent.it/
Forza Presidente Columella, convinci i montanari a posticipare alle 18.30. Potremmo fare il record di presenze per una serie D… Come Matera-Voghera, AVANTI BUE!
Ragazzi sto vedendo Ischia Gladiator in streaming….non potete capire come mi sento di friggere per quelle due partite perse dal Matera in casa…queste due squadre dovevano prenderne 3 a testa da noi al xxi settembre…peccato per come Favarin ha perso tempo all’inizio del campionato con i suoi strani esperimenti di formazione…sono convinto che con 3 innesti noi vinciamo a ischia e a santa maria capua vetere al ritorno..nel frattempo non bisogna perdere punti col Bisceglie perche sarà lultimo big match che giocheremo in casa…se perdiamo ancora punti,vorrà dire che l’anno nostro sarà il prossimo…in massa domenica!!!!dobbiamo abbattere quei montagnoli parassiti
Vergognoso a s.Maria Capo Avetere…
hanno pareggiato le squadre piu’ fallose d’Italia e con i giocatori che non tutto fanno,compreso sceneggiate napoletane che giocare al calcio..Meglio per noi,abbiamo capito che come squadra nn sono assolutamente nulla…A domenica…
PURTOPPO LA SERIE D E’ QUESTA, E NOI ABBIAMO UNA SQUADRA TROPPO TECNICA PER QUESTA SERIE, SPERIAMO BENE
Vi immaginate domenica una gradinata come quella col Taranto, semideserta e senza striscioni.
Bella figura faremmo. Speriamo in un pò di logica da parte dei tifosi della gradinata………….
inizia a portare tanti lupacchiotti bianco blu
Se OGNI SPETTATORE della gradinata, invece di pretendere striscioni (magari sponsorizzati) o roba del genere, portasse con sè qualcosa di biancazzurro come una semplicissima SCIARPA o una BANDIERA, la gradinata sarebbe certamente MOLTO MOLTO più colorata! Fate qualcosa in prima persona per una volta invece di aspettare sempre gli altri…
incomincia a rimanere in piedi durante la partita magari con una sciarpa al collo e tanta voglia di gridare FORZA MATERA vedrai che bella coreografia uscira’ fuori………23 11 80 godo
MATERA 18 – 0 PZ
reti di: Bianco, Ferrenti, Quaquarelli,, Marinucci Palermo, Ciano, Ruggiero, Muro, Cruciani, Di Gennaro, Ceccarelli, Todino, Pino, Cardore, Mirri, Silvestri, Streccioni, Pinna, Foderaro
Wamlamaronn quanta esaltazione. Cominciate a cambiare le targhe, questa e’ la nostra esaltazione… peccato che sara’ difficile distruggerle le vostre macchine quando verrete nel capoluogo. Mi fate ridere
Ignorante………da anni non c’è piu’ la sigla sulla targa!!!!!!!!!!!!!!!!!! Caprone!!!!!!!!!!!!!!!
PRESIDENTE CHIEDA IL POSTICIPO…..CI SONO 52 CRESIME DOMENICA……500 O PIU POTENZIALI SPETTATORI IN MENO…..LO ASPETTIAMO DA 9 ANNI STO DERBY….NON VOGLIAMO PERDERLO|
dopo questa giornata noi ne’ usciamo piu’ forti di prima, con la consapevolezza che con un piccolo sforzo finanziario il nostro PRESIDENTISSIMO può regalarci il professionismo al primo tentativo……continuamo cosi’, umiltà e lavoro………….
RAGAZZI ANCHE 1-0 E VINCIAMO IL CAMPIONATO MI STA BENE……
MEGLIO SENZA COLORE E CON TANTA VOCE!
GRANDI RAGAZZI!
NAN L PNZAT A STI QUATT QUAQUARAQUA’!
E COME DISSE UN UTENTE
MEGLIO SENZA STRISCIONE CHE SPONSORIZZATI!
GRANDI”
PENSIAMO A CONFRONTARCI CON QUELLI CHE STANNO SOPRA A NOI… CHE NE ABBIAMO PERSI DI PUNTI…X STRADA
A parte la sconfitta di Foggia, è evidente che l’avvento di Riccardo Di Bari abbia portato in seno alla società e soprattutto alla squadra, un’aria decisamente nuova e positiva !!!….La sua esperienza ventennale nel mondo del calcio è senza dubbio notevole, sicuramente all’apertura del mercato porterá a Matera qualche giocatore utile per raggiungere l’obbiettivo prefissato…VINCERE il campionato, ed ora che siamo a – 3 dalla vetta perchè non crederci ancor di più…FORZA RAGAZZI LOTTATE CON IL CUORE…quest’anno la serie C non è una chimera !!!
è serio pero dai tutti i ragazzi materani e famiglie devono esssere presenti quindi visto ke ci sono 52 cresime quanta gente nn potrà venire
CARO PRESIDENTE ALLE 18.30 E SAREMO IN TANTI. CIAO VITO CI VEDIAMO ALLO STADIO.
Pronostico
Matera – potenza 7-0
Vieni e sostieni
POSTICIPO ALLE 18.30…A FUROR DI POPOLO……COME CECCARELLI IN CAMPO!!!
mi stanno venendo gia i BRIVIDIIIIIIIIIIIII………………FINALMENTE DERBY!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! DOMENICA VOGLIO TANTA GENTE………….COLORIAMO LO STADIO CN BANDIERE E SCIARPE…. SPERANDO ANCHE CHE SI METTA QUALCHE STRISCIONE SULLA GRATA!!!!! CMQ NON HANNO VIETATO NESSUNA TRASFERTA PER I CONIGLI MONTARI!!!!!!!!!!!!!!!!! UN SALUTO AL POPOLO MATERANOOO!!!!!!!!!!!!!!
Ragazzi sono esattamente dieci lunghissimi anni che il Matera non si giocava un campionato sul campo con un testa a testa così entusiasmante…. 10 anni fa era il Melfi la rivale e tutti sappiamo com’ è andata a finire…dopo sabato ho capito ke questa squadra può fare qualcosa di veramente importante…può farci rivivere quelle emozioni provate più di vent’anni fa…una promozione sul campo…una gioia pazzesca….ma voglio mantenere i piedi per terra xkè di delusioni in quest’ultimi anni ne abbiamo avute tante…una cosa è certa…io ora… C credo davvero !!!!
Strafquatv al ristorante io mi vado a vedere il matera.. E poi alle 18.0 0 lc’è anke la pallavolo maschile al palazzetto (1500 presenze a botta) percio alzate il c… dalla sedia lassat l brasciol e camnat
Domenica con il Potenza mi piacerebbe che dagli spalti venisse data una lezione di civiltà ai nostri conterranei. Un’accoglienza da città candidata a Capitale europea. Contro le divisioni dei popoli create ad arte dai politici, facciamo vincere lo sport. Vinca il migliore!!!
ma vaf picas tu e ancor sta capital …..mo nan ma iess nemmang provincia e cuss va acchiann la civilta’
L’unico segno di civiltà che ci dovrà essere domenica è LA VITTORIA senza pietà!
FORZA MATERA!
MA QUALE CIVILTà PICAS DOPO CHE CE LO STANNO METTENDO NEL c… DOBBIAMO ESSERE PURE CIVILI CON LORO??????’VEDI SE VAI IN TRASFERTA IN QUELLA M… DI PAESE E FANNO I CIVILI!!!!!
la gioia del matera e’ alzarsi un bel mattino andare dietro ai monti e non trovare il potentino……….forza cecca e company li dovete distruggere che al resto ci pensiamo noi
Forza Matera,Domenica tutti allo stadio ragazzi!!!!
Una domanda: qualcuno sa se i tifosi potentini potranno venire? attendo risposte…intanto un saluto ai materani e FORZA MATERA!
e come si cantava allora,intonati da GIUSEPPE PARADISO rasta man,la montagna di qua la montagna di la e potenza mo mo o scfflà,ragazzi senza litigare tra noi,chiedete ai vecchi tifosi non ultras,ripeto,ma tifosi di quando si andava al frisby il sabato sera,e la domenica si cantava tutti dietro mussolino,o michele selvaggio con la trombetta,può far ridere,ma vi assicuro,era fare vero supporto alla squadra.ora non abito piu’ a matera ma vedendo la squadra a francavilla mi è venuta alla mente il matera del 92,quello della promozione a gangi.un saluto da policoro a tutti i TIFOSI del matera
“L’Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive, tenuto conto anche delle note inviate dall’Autorità Provinciale di P.S. di Matera, ha considerato Matera-Potenza incontro connotato da alto profilo di rischio ed ha rinviato lo stesso alle valutazioni del Comitato di Analisi per la Sicurezza delle Manifestazioni Sportive, ai fini della individuazione di misure organizzative di rigore”.
Per farla breve al 99,99% dalla montagna non verranno.
Non molliamo. Le prossime 2 partite in casa devono portare 6 punti obbligatori… non possiamo fallire un altro big match col Bisceglie!
VINCERE
anche sè nn sarà vietata la trasferta, nn verranno mai…sono dei codardi!!!!
…io invece credo che un drappello sarebbe venuto…ad onor di firma…
18.30 18.30 18.30.18.30
CONCORDO CON NICO….SE NON LA VIETANO DI VENIRE ANCHE IN 10 MA VENGONO
…daltronde noi presenziammo con la juniores…
in tribuna saranno presenti potentini
…sicuramente…
domenica alle 13 gia vicino lo stadio seno sara un casino per entrare massacriamoli