UFO nei cieli di Matera. L’avvistamento è avvenuto in via Aldo Moro alle ore 20 e 45 di domenica scorsa, 25 novembre. Diversi cittadini hanno segnalato oggetti volanti non identificati che emettevano una forte luce e si rincorrevano nel cielo di Matera muovendosi perfettamente, quasi in formazione militare.
Il video è stato girato dall’ingegner Carlo Venezia presente sul posto insieme ad altre persone che hanno fermato le loro auto attratti dalla stranezza del fenomeno. La quota di volo stando a quando riferito dall’ingegnere equivale circa a 500 metri e la velocità stimata da chi ha assistito al fenomeno non superava i 300km/h.
Il video degli UFO avvistati a Matera nel video di youreporter.it
Giovanni Martemucci
In realtà non erano degli Ufo quelli avvistati dai cittadini. A garantirolo è padre Lucio, parroco della parrocchia Cristo Re di Matera, che precisa: “Scrivo in riferimento alla notizia sull’avvistamento degli UFO nei cieli di Matera lo scorso 25 novembre: ebbene trattasi di semplici lanterne che, dal piazzale della suddetta parrocchia, son volate in occasione della festa di Cristo Re che ricorreva proprio domenica scorsa! Sono contento di aver suscitato indirettamente interesse per l’iniziativa che è piaciuta tanto ai presenti ai festeggiamenti.
Cordiali saluti.
Ma che Ufo, era la BMW di Adduce!
erano solo LANTERNE!!!!!!!!!!!!!!!!!!AHAHAHAHAHHAHAHAHAHAH LE HANNO VISTE TUTTI!!!!!!!!!!!!!AHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAH
state tutti esauriti erano gli spari di una festa…..in pratica erano dei paracadute infuocati che salivano in aria tipo mongolfiere bruciando l’aria salivano sempre più e aumentavano la velocità………………….ahahahahahahahahahahaah……….crepo dalle risate
“La quota di volo stando a quando riferito dall’ingegnere equivale circa a 500 metri e la velocità stimata da chi ha assistito al fenomeno non superava i 300km/h.”…e l’ing. venezia, con tutto il rispetto, mi saprebbe spiegare come è riuscito a calcolare la distanza e la velocità, seppur approssimativa s’intende?? mah..
Erano le meningi di Angelino che stava concependo l’ultimo comunicato stampa!
e meno male che è ingegnere
0.0 ma cosa dite erano lanterne ero presente….. 300 km/h ahahahahahh
correte alla madonnina..sgorga sangue dagli occhi!!!!!
…ma erano solo lanterne!!!!!!!!! …decollate dalla Chiesa di Cristo Re al termine della Festa!!!!
Io so benissimo che si trattava solo di lanterne fatte volare durante la festa della Parrocchia Cristo Re…altro che UFo!!! che fantasia!!! ahahah
ma che vi siete fumati ?????? ricomincia a girare il fumo buono a matera …….. 🙂