Il Matera si ritroverà in sede giovedì 27 dicembre e poi si trasferirà al Miani di Ginosa per riprendere la preparazione in vista della prima gara di ritorno in programma domenica 6 gennaio 2013. Mister Silipo ha già stilato un programma per migliorare la condizione atletica del gruppo a disposizione. “Abbiamo la necessità di giocare amichevoli perchè ci sono giocatori come De Vezze e Villa che devono ritrovare il ritmo-gara. Pertanto ho chiesto al segretario Nardecchia di fissare due amichevoli, una per il 28 a Ginosa contro il Pomarico, squadra di Promozione lucana in cui militano anche i materani Leo Chisena, Moliterni, Volpe e Montemurro e l’altra per domenica 30 dicembre 2012 a Terlizzi contro la squadra locale che milita nel campionato di Eccellenza pugliese. A distanza di una settimana dal mio arrivo a Matera sono felice di riprendere il lavoro dopo aver battuto il Campania. Ho visto che negli incontri precedenti la squadra aveva preso qualche gol di troppo per cui ho chiesto di stare attenti in difesa. Adesso dobbiamo lavorare per trovare i giusti equilibri e cercare di giocare con più serenità. Posso dire che in avanti siamo messi bene, il Matera dispone di ottimi elementi e credo che potrà fare bene nel girone di ritorno”.
L’amichevole di domenica 30 dicembre si giocherà di mattina contro il Terlizzi sul campo pugliese, mentre resta de definire l’avversario per il 28 dicembre.
Michele Capolupo. Intervista di Carlo Abbatino
il mister mi sembra che abbia capito cosa deve fare…c’è fiducia speriamo bene!! forza mister e forza MATERA!!
FORZA RAGAZZI REGALATECI UN GIRONE DI RITORNO DI SOLE VITTORIE.DA TORINO UN FORZA MATERA!!!!!!!!!!!!!!!!!!
PESSIMI ELEMENTI 1990
Auguri
mister x vincere metti in attacco oliveira,caputo,e villa,solo con loro si vince in questi campi!!!!
Cruciani fortemente richiesto dalla Salernitana di mister Perrone (suo grande estimatore). Se partisse da chi verrebbe rimpiazzato? Comunque per l’attacco io vedrei benissimo il tridente Di Gennaro (veramente forte e di peso nelle ultime partite) Villa, Ceccarelli/Caputo. FORZA MATERA E FORZA PRESIDENTE.
ma le due amichevoli dove le giocano??
CrederCi…..AVANTI MATERA !!!!
mister faccia il max x far rendere al 120% questa squadra. Devono essere motivati al max. Vogliamo un super girone di ritorno,senza partite regalate come con monopoli,ischia,foggia e sopratutto Brindisi. Non possiamo più permettercelo. Me-n mister. . .
.sara ‘difficile riprendere l’ischia ma con uno squadrone cosi sarebbe un reato non tentarci
un augurio per primo al nostro amato presidente , e a tutti i veri tifosi un doppio augurio 1° di buon anno, 2°che il girone di ritorno siano piu’ numerosi.
augiriiiiii
vogliamo gli allenamenti a matera. PRESIDE COME MAI SI VA A GINOSA?, VOGLIAMO ASSISTERE AGLI ALLENAMENTI
Ma Oliveira che fine ha fatto? è ancora infortunato?
FORZA MISTER ,,,,, FORZA MATERA….FORZA RAGAZZI E SOPRATTUTTO FORZA PRESIDENTE COLUMELLA!!!! CON L’AUGURIO DI UN 2013 STREPITOSO E PIENO DI SODDISFAZIONI…….ASPETTANDO IL 6 GENNAIO PER “MATERA vs nardò”!!!!
Un saluto al “Figlio di Annibale” e ricorda che Celentano vuole presentarti sua sorella Maria.Fatti bello e mettiti il costume della Domenica.