Arriva l’autunno e ritornano gli eventi del Vicolo Cieco nel week-end.
La nuova stagione live sarà aperta venerdì 15 ottobre alle 22 dal concerto dei Redrum Alone
I Redrum Alone, ovveor Tommaso “Qzerty” Danisi, Piero “Peet” Pappalettere, sono un duo elettronico formato a Bari nel 2006.
Il suond dei Redrum Alone prende le mosse da Electro-Space, EBM, Techno-Ambient, ed Electro Funk ed è caratterizzato da bassline incisive di stampo analogico, Vocoder monofonici e vocals alterati da effetti di phasing, modulazione e retuning.
Dopo “Patchcord”, primo E.P. autoprodotto della band uscito nel 2007, i Redrum Alone si rimettono in studio e pubblicano il secondo lavoro su Etichetta Ufo Solar, le 4 tracce del nuovo EP si avvicinano come struttura alla forma canzone, mischiando una sana attitudine Funk al mood cupo caratteristico del suono techno di Detroit.
L’EP è arricchito da un´esclusiva bonus track, il remix di OniricAct Part 3 ad opera del musicista elettronico milanese Daniele “Digitalica” Uggetti.
Le copie fisiche del Cd sono acquistabili via internet sullo shop di ufo solar: www.ufosolar.com
La release digitale dell´EP è scaricabile dai principali Store Musicali: iTunes, Juno, Nokia, Amazon, etc…
www.myspace.com/redrumalone
www.soundcloud.com/redrumalone
www.twitter.com/redrumalone
www.facebook.com/redrumalone
Sabato 16 ottobre dalle 19,30 dj set by Fluchanka dj (zio Pino) direttamente da Miglionico
La sua selezione di musica Balkanica ci accompagnerà sin dal tardo pomeriggio per l’aperitivo deliziandoci con la Balkan-brass, Klezmer, electro Swing e Cumbia Gitana. Per poi culminare con l’electro Balkan, Balkan beat, electro Gypsy e Gypsy Punk.
Il Vicolo Cieco è a Matera in via Fiorentini (Sasso Barisano)