LA Bawer Olimpia Matera nuovamente impegnata in campo sociale grazie alle intese con la sede materana della Fidas. Sarà l’evento “Un canestro … un dono” ad aprire il big match contro la ZeroUno Torino di domenica.
Per l’evento, teso a sensibilizzare i sostenitori della palla a spicchi materana e tutti gli sportivi in genere, le squadre scenderanno in campo con le pettorine riportanti il logo dell’associazione dei donatori di sangue, mentre il pubblico sarà fornito di bandierine bianche e blu marchiate da un messaggio di solidarietà per la donazione messe a disposizione dall’associazione presieduta da Maiangela Giacumbo.
Un altro grande momento di sensibilizzazione, impegno sociale e partecipazione per la società del presidente Pasquale Lorusso, che avrà l’occasione di toccare un altro tema fondamentale per la quotidianità di quanti, meno fortunati, riescono a tratte giovamento dalla donazione e dall’impegno dei tanti volontari Fidas presenti su tutto il territorio nazionale.
Intanto, per quel che riguarda la squadra, confermata la presenza in campo del nuovo arrivo Jacopo Silimbani, dopo aver completato le procedure per il suo tesseramento.
Biglietteria. Prevedendo un grande afflusso per quello che sarà il big match dell’anno in casa Bawer Matera, la società, venendo incontro alle esigenze dei propri sostenitori, ha predisposto per domani, domenica 30 dicembre 2012, l’apertura della prevendita dei tagliandi d’ingresso alla gara sino dalle ore 10 al Bar del PalaSassi. Ricordiamo che i tagliandi sono acquistabili a 10 euro l’intero, e 5 il ridotto.
FORZA GENTE MUNIAMOCI DI BIGLIETTO ED INCITIAMO I GIOCATORI…. BASTA POCO…… BATTERE LE MANI !!!!!!!