Venerdì 28 dicembre sono ricominciate le attività dell’Ita Salandra, la squadra si è riunita al Palasapo-nara alle ore 17 agli ordini di Mister Sergiano. Per due giorni le ragazze saranno ancora impegnate nel lavoro preparatorio alla ripresa del campionato già iniziato prima delle festività natalizie.
“Ho ritrovato una squadra non appesantita dalla pausa di Natale” -dichiara Mister Sergiano- “frutto del lavoro che con serietà le mie giocatrici hanno mantenuto dal 17 al 27, e anche molto motivata a far bene in questa seconda parte della stagione. Oggi faró a meno di Samantha Fragola e di Mary Pinto impegnate nella manifestazione organizzata dalla Divisione Calcio a 5 in merito alle rappresentative dei tre gironi, convinta che di certo sapranno ben figurare tra le giocatrici mi-gliori del panorama italiano. Sono due giocatrici dotata di grande talento e soprattutto due ottime atlete, faccio loro i miei migliori auguri in questa nuova avventura”.
Triangolare I PLAY WITH YOU
Domenica 30 alle ore 11 presso il Palazzetto di Salandra la squadra disputerà un Triangolare con la Stone Five Martina e la Soccer Altamura, società partecipanti al Campionato Regionale Puglia, che per prime hanno aderito all’iniziativa I Play With You prendendo in adozione Larissa e Luana.
“Questa é solo la prima iniziativa per il Progetto, naturalmente ne seguiranno altre. Molte altre”-dichiara Lucia Ponzo, Resp. Segreteria Organizzativa- Società sono interessate ad entrare nel cir-cuito I play with You e a sposare il progetto delle adozioni a distanza. Nei prossimi giorni società importanti di vertice e di caratura scenderanno in campo con il logo del progetto. Possiamo dirci ampiamente soddisfatti dei risultati ottenuti finora e siamo sicuri che il progetto continuerà a fun-zionare perfettamente visto l’entusiasmo riscontrato nell’ambiente Calcio a 5. Il nostro obiettivo è quello di arrivare almeno a dodici squadre per il termine del campionato. E sono certa che i nume-ri saranno anche maggiori vista la validità del progetto e gli ottimi riscontri raccolti finora, intanto domani le prime tre bambine felici Diana, Larissa e Luana scenderanno già in campo”.