Ottima prestazione del Team Real Matera nel primo tempo al cospetto della capolista Borussia Policoro, che passa due volte in vantaggio, prima su un rigore piuttosto dubbio assegnato per un presunto fallo di Lecci ( prima ammonito e poi ingiustamente espulso per un altro giallo in seguito ad una scaramuccia con Machado Murillo) e poi con Machado Maicon ma raggiunta da Caione e Perrone, pronto a non far rimpiangere il capitano biancoazzurro. Poi nella ripresa il Policoro si scatena e Vivilecchia riscatta l’errore dal dischetto sul punteggio di 5-2 per gli ospiti siglando il definitivo 3-8 a favore dei biancorossi.
Calcio a 5 serie B girone F, 11^ giornata
Team Real Matera-Borussia Policoro 3-9 (p.t. 2-2)
Team Real Matera: Appio, Aruanno, Crapulli, LEcci, PErrone, Dimita, Onofrio, Maiullari, Fasano, Vivilecchia, Caione, Cristallo. All. Andrisani.
Borussia Policoro: Laviola, Grandinetti, Fracasso, Fagnano, Scharnovsky, Creaco, Celano, Machado Murillo, Nucera, Chalò, Boschiggia, Machado Maicon. All. Suriano.
Arbitri: Senatore di Battipaglia e Sorrentino di Salerno.
Cronometrista: D’Alessandro di Bernalda
Reti: pt 6’4” Chalò (rigore), 10’3” Caione, 12’2” Machado Maicon, 12’46” Perrone, st 1′ Machado Murillo, 7’30” Machado Maicon, 9’38” Boschiggia, 13’30” e 14’25” Chalò, 15’23” Scharnovsky, 16’11’ Creaco, 18’17” Vivilecchia.
Ammoniti: Lecci, Onofrio e Vivilecchia nel Matera, Grandinetti dalla panchina nel Policoro.
Espulsi: Lecci per doppia ammonizione nel Matera, Boschiggia e il tecnico Suriano dalla panchina per il Policoro.
Note: Vivilecchia ha fallito nel secondo tempo un calcio di rigore sul punteggio di 5-2 per il Policoro. La squadra ospite ha colpito una traversa con Chalò e un palo su tiro libero con Celano.
La fotogallery del match (foto www.sassilive.it)