Definiti dall’UDC i candidati per le prossime elezioni politiche del 24 e 25 febbraio 2013.
I candidati al Senato sono:
1 Pierferdinando Casini
2 Tito Di Maggio
3 Gregorio Francesco Bronzino
4 Pasquale Di Lorenzo
5 Carlo Glinni
6 Rocco Costanzo
7 Giuseppe Gandi
Riportiamo di seguito i candidati dell’UDC alla Camera dei Deputati.
1 Lorenzo Cesa
2 Palmiro Sacco
3 Antonio Corbo
4 Giuseppe Gandi
5 Rocco Fuina
6 Luisa Basile
Definiti dalla lista Scelta Civica con Monti per l’Italia i candidati al Senato per le prossime elezioni politiche del 24 e 25 febbraio 2013.
1 Ernesto Navazio
2 Francseco Sacco
3 Stefania Chiarito
4 Ettore Lo Nigro
5 Rossana Gaudiano
6 Adele Vinci
Restano da definire entro il 21 gennaio 2013 i candidati della Scelta Civica con Monti per l’Italia al Senato della Repubblica.
MAnca Angelino…..
di maggio: da rifondazione comunista al PDL e ora con Monti……e domani?
neanche una donna!
eccheccavolo!
E manca anche mimmo fiore
http://www.materatown.net/2012/03/chi-lha-visto/
PERCHE’ E’ TORNATO SOLO ORA?.
ma quale scelta civica se ci sono sempre i soliti attaccati alle poltrone de decenni (vedi casini e co.) che hanno scelto persone che non hanno ottenuto alcun risultato quano hanno già amministrato (di maggio con Buccico)…. non facciamoci prendere ancora per i fondelli, please
Che farsa… Tito di Maggio … non ha neanche un voto e si trova che va a fare il senatore con i voti dei fess.i Mimmo Fiore… che non sarà una cima almeno ha un elettoralto… Mimmo non sei il massimo ma se hanno messo a Tito di Maggio potevi andare tu di diritto… Non far votare… ascolta… Chi ha detto che tito rappresenta la società civile… allora tu sei un incivile… se è così trovasse i voti TITO… IL GRANDE BLUFF
questa ,legge elettorale è un grande bluff, la scelta di chi votare NON ESISTE più dal 2005. E’ chiaro a tutti vero??? ecco perchè uno come casini non si riesce a levarselo dalle scatole… e di lorenzo che se ne voleva andare dalla Basilicata, annettendo Matera alla Puglia, ora si candida in Basilicata… che tristezza
….rimarrà come al 2 di luglio…….e chi lo vota uno che ci voleva portare in puglia???? MAI SIA……
VOLEVO MIMMO FIORE PRESIDENTE DELLA CAMERA E SERGIO CAPPELLA PRESIDENTE DEL SENATO
Di Lorenzo è l’emblema dei politici lucani! Ma perchè non te ne vai in Puglia? Pensi che prenderai 6-7000 mila voti come le firme di quel movimento che hai creato? Uno che HA SPUTATO APERTAMENTE sulla politica lucana (e se mi rispondi dicendo che non è vero pubblico le conversazioni dove lasci intendere dei mangia mangia regionali) cosa vuole ancora dalla Basilicata?
Noi lucani siamo un popolo strano, ma per favore, a queste elezioni PENSIAMO BENE dove crocettare! Basta con questi mangia mangia!! ALZIAMOCI E FACCIAMO CAPIRE CHE NON CI SENTIAMO RAPPRESENTATI DA QUESTI!!
NON HO DA RINNEGARE PROPRIO NULLA SONO ,ERO E SARO A FAVORE DELLE ELIMINZIONE DELLE PROVINCE E PER LE MACROREGIONI
Se penso che qualcuno darà il voto a quell’uomo mi viene da piangere!
UDC e scelta civica con MONTI per le POLTRONE
Di Lorenzo…….non so se ridere o piangere………
E pensare che ci sarà gente che addirittura lo voterà!
rimarrà come al 2 di luglio…….come fa a volere il voto dai lucani dopo che ha rotto per mesi e mesi per passare in puglia?????
DI LORENZO HA FATTO IL BIGLIETTO ANDATA E RITORNO IMMEDIATO DALLA PUGLIA.
IN SEGUITO MAGARI LO FARA’ PER LA CALABRIA OPPURE PER LA CAMPANIA,
GIUSTAMENTE VORRA’ SEDERSI ANCHE LUI AI TAVOLI DEI MANGIA MANGIA, QUESTA VOLTA NAZIONALI.
NON CONFORME, STAI TRANQUILLO LA GENTE CHE VOTERA’ PER QUESTI PERSONAGGI E’ SEMPRE MENO. IO PREFERISCO RIDERE.
UNA CURIOSITA’ PERSONALE: MI PIACEREBBE SAPERE COSA FANNO NELLA VITA DI TUTTI I GIORNI, I CANDIDATI DI TUTTI GLI SCHIERAMENTI, OLTRE CHE ASPETTARE DI OCCUPARE LA POLTRONA PIU’ SUCCULENTA?
CI SCOMMETTO CHE MOLTI NON HANNO FATTO UNA (DICO UNA) GIORNATA DI LAVORO. ANCHE A LIVELLO COMUNALE.
Vi state accanendosecondo me ingiustamente ed immeritatamente con Di Lorenzo. La vera candidatura inquietante però è quella di Tito di Maggio. Chi è costui ? Ha ingannato e tradito bellamente il suo gruppo di riferimento che lo aveva candidato a sindaco (Città Plurale). ha allattato alla grande dalle prodighe mammelle della regione ed ora, senza essere nessuno politicamente qui a Matera e Basilicata, si fa imporre dal suo amico Montezemolo come capolista dell’UdC. Non sono ovviamente d’accordo nemmeno per la candidatura di Fiore e, men che meno per quella di Cappella. Occorre mettere in lista gente seria preparata ed onesta…non caudilli di quartiere. Davanti a questo scenario vedete bene che la candidatura di Di Lorenzo che, se non altro è persona preparata e dotata di collaudata passione civica, finisce per essere la meno peggio in quella lista.