Angelo Angelastri, dirigente provinciale FLI, ha inviato una nota in cui commenta l’elenco dei candidati al Senato della lista “Scelta Civica con Monti per l’Italia”. La riportiamo integralmente.
Leggo con sgomento l´elenco dei candidati al senato della Lista Monti.
Noto che è l´unica lista che presenta come primo candidato un “non lucano”, e invece, mette in posizione marginale Pasquale Di Lorenzo, che ha sempre lavorato per Matera e per i Materani.
Impossibile non ricordare la forte battaglia che ha condotto a favore dei cassaintegrati del mobile imbottito in Regione Basilicata.
Una persona che è stata cacciata da un partito (la sera prima della presentazione delle liste), solo perché aiutava e lavorava veramente per il popolo e non per la casta.
L´unico dirigente provinciale di un partito che ha avuto il coraggio di mettere nel direttivo provinciale ragazzi sotto i 25 anni, perché è l´unico modo per far partire un cambio generazionale, che possa portare nuove idee e nuovi stimoli alla politica.
Lui ha creato FLI Matera, ed è riuscito a raccogliere tutti i veri uomini di destra che non si identificavano più nel PDL, ed è grazie a FLI che si sono condotte forti battaglie contro la Metropolitana, la lotta per i ripristino dei parco giochi, la lotta per i balconi a “Bottiglione”, la raccolta firme per ottenere una Farmacia a Borgo La Martella e molte altre battaglie, che hanno portato una forte fiducia dei Materani nella figura di Di Lorenzo e di FLI.
Ed io mi chiedo, ma chi è candidato sopra di lui in questa lista cosa ha fatto per Matera?
Mi riferisco a Pier Ferdinando Casini, numero uno al Senato, a Tito Di Maggio, numero due e a Gregorio Francesco Bronzino, numero tre.
A questo punto è meglio che Pasquale Di Lorenzo, rifiuti ufficialmente questo quarto posto marginale, in una lista formata da persone che poco o nulla hanno fatto per la nostra città e per la nostra terra, e che continui a lottare per i Materani facendo aumentare sempre di più la fiducia che ripongono in lui, con la speranza che in futuro una vera votazione ( non nominale) gli dia quello che realmente si merita.
Angelo Angelastri, dirigente provinciale FLI
Angelastri incatenato al padrone. Di Lorenzo vada in Puglia, quella è la terra che sogna, è lì che deve andare, con una zappa. Si dia all’agricoltura, che la politica è troppo importante per gente come lui.
Complimenti per l’ode servilistica a Di Lorenzo. Perchè non gli dedica anche una poesia? Oppure raccolga firme per cambiare la composizione della lista (!?)
…o una canzone come faceva apicella con BERLUSCONI!!!!!!! come si fa a arrivare fino a sto punto???? come????’
Le parole di chi vale zero, mi interessano zero. Buon Pomeriggio.
mi aiutate per favore?! ho letto bene quello che c’è scritto: Di Lorenzo ha fatto tanto per Matera!!
Ma stiamo dando i numeri….ma se è il fratello di Angelino dal punto di vista politico
ANGELINO NEL CUORE !!!!!!!
…tra un pò si mettono pure a piangere pur di occupare le poltrone……mamma mia…….
Angelastri, ma l’ha scritta lei perché il suo padrone non ha tempo, o perché non ne ha le capacità? Suvvia, la smetta con l’esaltazione di un personaggio di poco conto come Di Lorenzo.
Continui a lavorare per Matera in Puglia, che quello le riesce bene!
Non ho nessun padrone. E’ più o meno logica la cosa. Ma forse tu preferisci Casini e Di Maggio…
Angelastri, mi hai fatto commuovere pensando a tutto quello che ha fatto Di Lorenzo per Matera. E che ne ha ricevuto? Una pariglia di cog…….
Ma sciatvinn tutt’eddue. Auniti. Cantando, cantando.
una parola per il sig. Angelastri, anzi due: SEMPLICEMENTE RIDICOLO
“A questo punto è meglio che Pasquale Di Lorenzo, rifiuti ufficialmente questo quarto posto marginale”. Angelastri, per questa affermazione firmerei per MT(ba).
Ma se ne vada in puglia lei e il sig. Di Lorenzo!!
Loro puntavano al primo posto……ora che è uscito il quarto posto vedrai che butterranno fango sugli altri come stanno già facendo……….che fa la poltrona?
angelastri vergognati…..ti aveva promesso un posto da portaborse?
Odio casini ma…. Ma lei sta paragonando di Lorenzo a casini? Ahhahahahahhahahahhahahahahah
Di Lorenzo poteva scrivere da solo una lettera.
Ad ogni modo, Tito Di Maggio diretto al Senato della Repubblica!
( Lista Monti dovrebbe prendere un senatore, e Casini gli cederà sicuramente il posto, si è candidato in tante circoscrizioni)
Rido quando vedo le vostre risposte prive di argomentazioni e di intelletto.
Sono sicuro che ognuno di voi riceverà qualche “aiutino” dai vari Bubbico, Viceconte, Latronico, etc…
Sono le persone come voi, che fanno il gioco di questi personaggi che hanno distrutto la Basilicata, e voi siete fautori di questo scempio.
VERGOGNA!
Parlate e criticate dietro un PC, non sapendo niente di quello che c’è dietro, ma ragionate come pecore che seguono il gregge, senza informarsi sulle cose.
Di Lorenzo, quando fu consigliere Regionale è stato quello che ha fatto più interrogazioni e più proposte per il popolo, ma voi queste cose non le sapete, perchè sarebbe troppo difficile per voi informarvi su quello che accade intorno a voi.
Sapete perchè cosa non vi piace della proposta di passare in Puglia??
CHE NON POTETE PIù AVERE AIUTI DAI POLITICI LOCALI.
Io non ho padroni, per me Pasquale è un grande amico, ed è per questo che sarò sempre libero, voi invece, continuate ad aspettare il contentino dietro il PC…
ma perchè se sono lucana devo passare in puglia? questo non l’ho mai capito
Angelastri, potevate fare le parlamentarie.
O integrali e vere come il m5s o mezze farlocche come il PD.
Invece non le avete fatte per niente. Perché?
angelastri 6 un patetico…..ridicolo…..ma quando mai ha aiutato i lavoratori del salotto l’amico tuo? tu e lui vi siete mai alzati la mattina presto x andare a lavorare? avete ragione che ci sono dei fessi che vi vanno dietro…..ma la maggior parte ha capito chi siete e come operate, primis la fesseria di passare in puglia…..solo menti contorte come le vostre potevano partorire un’idea del genere, tra l’altro politica……vi dovete solo vergognare, dovreste nascondere la testa sotto terra come gli struzzi……….ma non ci arrivate proprio, volete campare solo dalla politica……
http://www.basilicatanet.it/basilicatanet/site/Basilicatanet/detail.jsp?sec=1005&otype=1012&id=265178&value=consiglioInforma
Informati prima di dire solo fesserie….
Non sai niente e parli solo per uno spirito di anti-politica, però contemporaneamente speri di entrare in quella casta…. VERGOGNA!
Caro Angelastri, si informi su chi sono e come mi comporto nella vita. Legga un po’ di note che ho scritto e provi a capire cosa penso e cosa ho detto di Bubbico, Viceconte e Latronico. Sono uno studente di 19 anni che studia a Brindisi. Mio padre è titolare di un’azienda e si alza ogni mattina alle 7 per tenerla aperta e quando mi va bene lo rivedo alle 9 di sera. Mia madre è attualmente ausiliare del traffico, iscritta al sindacato CISL e non alla CGIL.
Non ho mai osannato un politico ed anzi, ho sempre criticato le personalità che occupano i piani alti in Basilicata, a differenza sua, che loda il signor Di Lorenzo, personalità ambigua e dalle doti culturali quantomeno discutibili.
Lei dice di essere sicuro che gente come me riceve sicuramente aiuti dai politicanti di turno: la prego, gentilmente, di non asserire mai più una cosa simile.
I miei commenti potranno sembrarLe anche privi di argomentazioni ed intelletto, ma quella è una considerazione soggettiva. Se poi tale considerazione è sua, allora lascio perdere e passo oltre.
Ci tengo solo a ribadire il concetto sopra esposto: IO, Roberto Colucci, non mi sono MAI genuflesso di fronte a personalità politiche. Lei invece, con questa lettera, non solo si è genuflesso, ma ha anche trastullato un im-“potente”. Per la serie, se lei è un lecchino, non accusi gli altri di esserlo, i rimorsi di coscienza la divoreranno!
ti stimo pur non conoscendoti!
Roberto, tua madre è nella CISL e tu manifesti con bandiere e fasce della CGIL???
Sappi che io non lecco nessuno politico, Pasquale per me è un amico. E se tu hai amici cerchi sempre di difenderli e cerchi il meglio per loro.
Esatto! Quando ero studente e la CGIL appoggiava gli studenti, io ho manifestato con le loro bandiere!
Sa, Angelastri, non mi interessa chi vota mio padre o cosa fa mia madre. Io sono un soggetto pensante e come tale ho le mie idee. Non sono abituato a fare ciò che fanno gli altri, a differenza sua! Servo, sempre fedele al padrone; la sua è una grave forma di sottomissione. Almeno cambi soggetto, che essere sottomesso a un tale come Di Lorenzo non è un grande privilegio.
Purtroppo con ritardo, leggo la lista dei candidati al senato e la cosa che mi stupisce e leggere i commenti contro angelastri e PASQUALE DI LORENZO .
Caro colucci se uno deve stare zitto quello sei tu!!!!!!!!!!!!! e chi te lo dice sa chi sei. A parte il fatto cheSEI ti tagliato i c da solo dicendo che tua madre e un ausiliario del traffico e iscritta alla CISL SU I SACRIFICI DI TUO PADRE CE DA FARE UNA “STANDING OVATION”, PER IL RESTO TACI PERCHE’ PROPRIO VOI AVETE FATTO CAMPAGNE ELETTORALI PER LA MARGHERITA PRIMA E PER IL PD DOPO.
Quindi prima di dare giudizi rifletti
Caro raflag se sei un coraggioso scrivi nome e cognome!
Non mi sono tagliato niente da solo, poiché gli ausiliari sono iscritti alla CGIL, mia madre in questo è “dissidente”.. Non so a quale Colucci ti riferisci, ma ti assicuro che della mia famiglia NESSUNO ha mai fatto campagna elettorale a nessuno! Se mio padre sentisse parlare della “margherita” prenderebbe un fucile e farebbe una strage. Quaquaraquà allo stato puro, almeno identificati!
Ps: mio padre fu sostenitore di Buccico (nel privato del suo voto)… È PD o margherita?
Aggiungo che l’unica volta che ho votato PD è stato per votare Matteo Renzi. Se vuoi vai sulla mia pagina Facebook e leggi cosa scrivevo della Antezza o dei vari chiurazzi e Bubbico.
Raflag degno politico, un grande cialtrone!
caro roberto io non ho mai fatto il politico ma mi sono sempre battuto con il MSI IN ABILLO TEMPORE (CIOE’ QUANDO TU NON ERI ANCORA NATO) CON ALLEANZA NAZIONALE QUANDO TU PRENDEVI IL BIBERON, E CON IL PDL NEL 2008 QUANDO STORICAMENTE LA COALIZIONE DI CENTRO DESTRA PRESE IL 43% IN BASILICATA POI SE TI SENTI OFFESO VUOL DIRE CHE AI LA CODA DI PAGLIA.
IN QUANTO AL CIALTRONE PENSA A STUDIARE PERCHE’ IO 27 DI CONTRIBUTI INPS AD OGGI LI HO MESSI DA PARTE QUINDI TI RIDICO PRIMA DI PARLARE ASSICURATI CHE IL CERVELLO SIA COLLEGATO ALLA BOCCA NULLA FACENTE
Memorabile questa frase: “Leggo con sgomento l´elenco dei candidati al senato della Lista Monti. Noto che è l´unica lista che presenta come primo candidato un ‘non lucano’” … un attimo: ma non avete sempre detto di non sentirvi lucani? Bene, allora andate a pedalare in Puglia, è quella casa vostra!
Raflag non mi sento offeso, solo che la tua, nei miei confronti, è stata diffamazione! Ammetti almeno di aver sbagliato “Colucci”, sii onesto!
Come faccio io ad aver sostenuto la Margherita se ho appena 19 anni e come ha fatto a farlo mio padre se, come ti ho spiegato è persona di destra?