Giovanni Angelino Consigliere comunale Gruppo Misto apprezza la scelta dell’onorevole Antonio Luongo di rinunciare alla candidatura alla Camera dei Deputati alle prossime elezioni politiche del 24 e 25 febbraio 2013. Di seguito la nota integrale
In qualità di capogruppo e presidente del gruppo misto nel Consiglio comunale di Matera mi sembra doveroso evidenziare la scelta operata dall’onorevole del PD Antonio Luongo nella corsa alle candidature per le prossime elezioni politiche del 24 e 25 febbraio 2013.
Conosco personalmente le qualità politiche e umane di Antonio Luongo e la decisione di farsi da parte dopo aver ottenuto la candidatura in terza posizione alla Camera dei Deputati non fa altro che accrescere la mia stima nei suoi confronti.
Sono sicuro che Luongo ha agito nell’interesse esclusivo del Partito Democratico e, in un periodo in cui la casta politica viene accusata di puntare esclusivamente al proprio tornaconto invece di agire per il bene della collettività, credo che la decisione del senatore Luongo rappresenti un ottimo segnale per recuperare la credibilità e la fiducia dei cittadini in vista delle prossime elezioni politiche.
Giovanni Angelino Consigliere comunale Gruppo Misto
Angelino, quand’e’ bell a fare il lavoro che fai tu …. la mattina “scrivi” i comunicati e il pomeriggio vai a correre 😉
W angelino !
me lo ricordo nel matera CHE GIOCATORE !!!!!!!!!
MA C’è CAPUSCY YUDD!!!!! SU LUONGO