In attesa di poter riprendere l’attività presso l’Enoteca provinciale in vico I Fiorentini nel Sasso Barisano , la direzione di Mata d’uva informa che dal mercoledì alla domenica presso l’EnOsteria in via Casalnuovo 169 a Matera proseguono le iniziative per promuovere i prodotti tipici e a gustare i vini della Basilicata .
Per il mese di febbraio 2013 l’EnOsteria propone un Carnevale enogastronomico in cui “il Maiale in maschera incontra il Primitivo”.
Dal giovedi alla domenica si possono gustare gustini ai sapori mediterranei, patateria, focacce lucane, zuppa di legumi, pancotto e rape, piatto sagra, primo del giorno e calice di vino. Un ricco buffet servito con musica live tutti i sabato sera.
Per festeggiare nel migliore dei modi il Carnevale 2013 domenica 10 febbraio e martedì 12 febbraio presso l’EnOsteria si potrà salutare il Carnevale con un brindisi mentre nella serata di giovedì 14 febbraio gli innamorati potranno festeggiare San Valentino con un menu speciale ribattezzato “Le invasioni barbariche”.
Per informazioni e prenotazioni è possibile contattare il direttore di sala Giuliano Calabrese ai seguenti numeri: 0835-312071 – 3421715491 – 329.4707090 oppure inviare una mail a mataduva@libero.it