Dopo aver consegnato la maglia ufficiale della PVF Matera al commissario tecnico della Nazionale Italiana Cesare Prandelli, in occasione del Gran Gala promosso al Cinema Comunale per il congresso dell’Ussi, la società materana ha deciso di ripetere l’iniziativa con i massimi rappresentanti delle istituzioni locali. Il primo invito del club di volley femminile è stato recapitato agli amministratori del Comune di Matera: il sindaco Salvatore Adduce, il vice sindaco Sergio Cappella e il capo di Gabinetto Roberto Cifarelli hanno raggiunto la palestra del XXI Settembre-Franco Salerno per incontrare la squadra materana che ha riportato in auge il marchio storico della Pvf per provare a rinverdire i fasti del passato e regalare nuove soddisfazioni agli appassionati della pallavolo femminile presenti a Matera. Ad accogliere i rappresentanti del Comune di Matera la squadra al completo, i giovani atleti del settore giovanile e la presidente del club Lucia Manco. All’incontro ha partecipato anche Luigi Gravela, presidente provinciale dell’Avis, partner della PVF nella stagione in corso per sensibilizzare il mondo della pallavolo femminile alla donazione del sangue.
Il sindaco Adduce ha indossato la maglia numero quattro ricevuta in omaggio dalla società materana e ha effettuato alcuni scambi con i piccoli pallavolisti della PVF. Un’iniziativa che rafforza il legame tra la città di Matera e la mitica Pvf, che quest’anno partecipa al campionato di serie C ma che naturalmente sogna di ritornare a giocare in un campionato all’altezza del blasone costruito in passato dalla vecchia dirigenza guidata dal compianto presidente Salvatore Bagnale.
Michele Capolupo
Intanto sabato sera a partire dalle ore 19,30 la squadra di Nicola Moliterni torna in campo per la seconda di ritorno, con l’impegno esterno sul campo del Livi Vollòey Potenza. La squadra materana ha lavorato a ranghi completi durante la sosta ed è pronta ad affrontare nelle migliori condizioni psico-fisiche la sfida di domani con la terzultima in classifica, per continuare l’inseguimento al vertice della classifica.
la fotogallery dell’omaggio agli amministratori del Comune di Matera della maglia ufficiale della Pvf Matera 2012-2013 (foto www.sassilive.it)
ah!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ora ho capito perchè li paghiamo.
Che emozione!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
per le cose inutili sempre presenti….per la città che cade a pezzi assenti e nascosti!!
VERGOGNA!!
Perche’ chiamarla PVF Matera ?
Volley Matera faceva schifo ? Pink Matera ? Pallavolo Matera ? Matera pallavolo ? MATERA VOLA?
Per rispetto a chi quella squadra l’ha portata dov’e’ arrivata con i propri soldini e per non ricordare piu’ chi l’ha affossata e poi venduta, dovevate dimenticare quel nome ….
quando aprirò il mio sexy shop, all’inaugurazione inviterò anch’io la magica “TRIADE” di Via A. Moro, e sapete cosa gli regalerò???
Da Prandelli a Cifarelli,un triste ritorno alla REALTÀ
Come mai tutta questa pubblicità a questa società?
I nostri figli a chi li mettiamo in mano?
Come al solito tutto puzza di bruciato!!!!
6 braccia rubate all’agricoltura