La Banca Popolare del Mezzogiorno, appartenente al Gruppo BpER, spegne la prima candelina del proprio servizio Private e Wealth Management.
Da circa un anno, infatti, la BPMezz offre questo esclusivo servizio che si caratterizza per l’attenzione alla relazione con il cliente che desidera gestire, tutelare e valorizzare i propri patrimoni personali e familiari.
Lo stile BPMezz Private è disegnato su misura per il cliente ed è basato sull’analisi attenta e mirata delle caratteristiche del suo profilo e della suo patrimonio complessivo.
Più che un servizio, il Private è una filosofia che pone il cliente al centro e la Banca a servizio del proprio sviluppo.
La caratteristica saliente del servizio Private è l’elevato standing dei servizi, l’ampia offerta di strumenti finanziari, dei supporti di consulenza fiscale, legale e fiduciaria.
BPMezz Private propone un ampio ventaglio di soluzioni, specializzate sulle varie classi di investimento e perfezionate nella selezione dinamica e qualitativa dei prodotti finanziari ed assicurativi.
L’innovativo servizio Private della BPMezz affianca al tradizionale Private Banking servizi che si propongono di offrire un’assistenza ad ampio raggio e soluzioni adeguate ad affrontare le più diverse problematiche di pianificazione personale e familiare.
E’ stata Matera, fiore all’occhiello per le sue bellezze che sono diventate patrimonio dell’UNESCO e candidata come capitale della cultura per il 2019, la città che la Banca Popolare del Mezzogiorno ha scelto come location per festeggiare il primo compleanno del Private.
Protagonisti indiscussi della serata sono stati gli stessi clienti Private, invitati dalla Direzione Generale ad accogliere festosamente il primo anno di attività del servizio.
La scelta della città di Matera è un modo per affermare, ancora una volta, il forte legame della Banca Popolare del Mezzogiorno con il luogo ove affondano le sue radici, la sua storia.
Il Direttore Generale BPMezz, Roberto Vitti, dichiara: “Il servizio Private ci consente di offrire al cliente specifiche proposte di consulenza e di investimento, personalizzate in base alle sue necessità. Ci poniamo quindi al suo fianco per guidarlo e per essere costantemente il suo punto di riferimento nella gestione complessiva del suo patrimonio. Abbiamo scelto Matera per festeggiare il primo compleanno del servizio Private per esprimere l’attaccamento del nostro Istituto alle proprie origini, perché è i successi del presente, come lo è certamente il servizio Private, nascono grazie ai pilastri del passato.”
Il servizio Private si colloca nella vasta gamma di servizi offerti dalla BPMezz basati sulla centralità del cliente.
In particolare, l’obiettivo del Private è quello della crescita qualitativa del cliente e del suo patrimonio.
Coloro che sono interessati a conoscere i dettagli del servizio potranno richiedere ulteriori chiarimenti presso una delle 115 filiali della Banca Popolare del Mezzogiorno il cui elenco è disponibile sul sito internet www.bpmezzogiorno.it.