Si è tenuta presso il Coordinamento Provinciale FLI Matera la conferenza stampa di presentazione delle liste di futuro e libertà della circoscrizione Lucana. Erano presenti il Senatore Egidio Di Gilio, Pasquale Di Lorenzo, segretario provinciale FLI Matera, Maria Rosaria Carbone, già consigliere comunale e il coordinatore cittadino Giuseppe Olivieri.
“Abbiamo mantenuto un altissimo profilo nella selezione dei candidati, rispettando i canoni etici per quel che concerne il criterio della presentabilità, privilegiando i giovani e ,soprattutto offrendo alle donne le migliori postazioni nella lista “- ha ribadito a più riprese il senatore Di Gilio che ha aggiunto:” a parte il sottoscritto i nostri candidati sono tutti al di sotto dei quarant’anni; giovani inseriti professionalmente e culturalmente nella società civile, oltre che nella Polita attiva. Abbiamo dato un bel segnale di fattivo e reale rinnovamento”.
Giuseppe Olivieri, rappresentante di Matera città nella lista alla Camera dei Deputati aggiunge: ”Ci stiamo preparando per il futuro. Le Elezioni Politiche saranno soltanto il punto di partenza dal quale iniziare un nuovo percorso di rinnovamento della classe politica soprattutto Locale. Chi rappresenta oggi la Basilicata e la città di Matera, dovrà – in un futuro non tanto prossimo- rendere conto ai cittadini del proprio operato, delle proprie responsabilità, lasciando inevitabilmente il testimone alle nuove generazioni”.
Riportiamo di seguito i candidati alla Camera dei Deputati del FLI
1) Gianfranco Fini, 2) Egidio Digilio, 3) Maria Rosaria Carbone,4) Annalisa Bevilacqua,5) Tommaso Coviello, 6) Giuseppe Olivieri
si e no arriverete allo 0.6%
…sei crudele, secondo me superano abbondantemente lo 0,1%!
SOLO PER SAPERE…….MA OLIVIERI è QUELLO DI FORZA ITALIA DI QUALCHE ANNO FA?
Sì, che prima stava in AN, apriva le conferenze con “cari camerati” facendo inbufalire il suo partito di badogliani e sognava di aprire una sede di forza nuova a Matera. Meno male che ha fallito in qualsiasi proposito.
E’ QUELLO DI ALLEANZA NAZIONALE, MOVIMENTO SOCIALE F.T. POI CCD POI FORZA ITALIA ORA FLI
COERENTEMENTE A DESTRA E ORA SE TUTTO VA’ BENE A SINISTRA , LO FA’ SOLO PER IL BENE DI
QUESTA CITTA’. OLIVIERI CERCATI UN LAVORO CHE SAREBBE ORA .
era ironico ovviamentE,certo che sapevo chi fosse sto tizio….E QUANTI PARTITI HA CAMBIATO!
Faccia convinta di Di Lorenzo nella foto, per la serie: ma che ci stiamo a fa’ qui!!1