Nella notte tra mercoledì 15 e giovedì 16 dicembre la temperatura si è abbassata a tal punto nella città di Matera da provocare una breve precipitazione nevosa.
In attesa di una nevicata più consistente che possa regalare un panorama mozzafiato degli antichi rioni Sassi invitiamo gli utenti di SassiLive, clicca sulla sezione del sito vr2al.com, ancora in fase di costruzione, dedicata alla città di Matera e scopri come si presentava in mattinata il panorama degli antichi rioni Sassi da piazza Duomo.
Cos’è il progetto on line VR2AL
VR2AL si propone di mostrare le attrazioni turistiche, immobiliari, ristorative, musei, hotels e piccole strutture ricettive, con fotografia professionale utlizzando multi-scatti per ottenere una unica foto panoramica ad alta definizione. Le immagini panoramiche collegate tra loro e ad altri tour danno vita a veri viaggi virtuali. Il panorama a 360° permette ai potenziali clienti di visitare la propria azienda da qualsiasi parte del mondo, quindi è un mezzo notevole per le aziende legate al turismo che desiderano valorizzare e pubblicizzare i loro servizi. E’ possibile personalizzare il tour virtuale con il proprio logo. VR2AL, acronimo slang del termine inglese Virtual, è stato ideato dal fotografo argentino Alejandro Pereyra e si avvale della direzione commerciale di Nando Irene. SassiLive vi terrà aggiornati sugli sviluppi del progetto telematico VR2AL