La campagna elettorale entra nel vivo con i comizi in piazza Vittorio Veneto e tra i partiti che si alternano sul palco allestito davanti al Banco di Napoli c’è anche Intesa popolare, la nuova formazione politica di Vittorio Sgarbi che candida in Basilicata l’ex presidente del Potenza Giuseppe Postiglione, rappresentato nella prima uscita dal papà Bonaventura, conduttore e proprietario di Radio Potenza Centrale e due volti noti della città dei Sassi, Giuseppe Paradiso e Girolamo Lacertosa. Paradiso si fatto trovare pronto per la prima esibizione canora mentre Girolamo Lacertosa, raggiunto al telefono da Bonaventura Postiglione, ha giustificato la sua assenza per motivi di salute. Lacertosa ha promesso che sarà regolarmente sul palco per gli altri due comizi previsti mercoledì 20 e giovedì 21 febbraio alle ore 20 e per quello finale previsto venerdì 22 febbraio alle ore 19 sempre in piazza Vittorio Veneto, al quale parteciperà anche Giuseppe Postiglione, prosciolto dalle accuse legate alle scommesse calcistiche e pronto a dare battaglia alla Figc per restituire al Potenza il titolo sportivo di Prima Divisione che è stato scippato per l’inchiesta a carico dell’ex patron del club calcistico del capoluogo di regione. In attesa dello show elettorale garantito dalla coppia materana Paradiso-Lacertosa riportiamo di seguito le dichiarazioni di Bonaventura Postiglione con le quali ha provato a convincere gli infreddoliti spettatori del suo comizio: “Abbiamo sempre votato per Berlusconi perchè è un imprenditore che ha creato 80 mila posti di lavoro e non ha mai licenziato nessuno. Bersani invece è un parassita e non potrà fare nulla per far ripartire l’Italia. Berlusconi è stato criticato perchè ha un debole per l’altro sesso ma vi chiedo che c’è di male se un signore prova piacere a stare con le altre donne. So bene che in Basilicata il PDL non è mai cresciuto perchè ci sono persone come Viceconte che non hanno mai fatto nulla per la Basilicata ma proprio per questo avete la possibilità di sostenere comunque Berlusconi votando la lista Intesa popolare.
Michele Capolupo
Riportiamo di seguito i candidati alla Camera dei Deputati e al Senato per il partito di Vittorio Sgarbi:
Camera 1) Giuseppe Postiglione, 2) Nello Boni, 3) Girolamo Lacertosa, 4) Antonella Colangelo, 5) Luciano Genovese, 6) Giuseppe Paradiso
Senato 1) Francesco Mangino, 2) Vincenzo Camardo, 3) Cosimo Forina, 4) Giuseppe Laccertosa, 5) Maria Luigia Fusco, 6) Rocco Colantuono, 7) Gerardo Ascenso
La fotogallery del comizio con Bonaventura Postiglione e Giuseppe Paradiso per Intesa Popolare a Matera (foto www.sassilive.it)
una partecipazione a questo comizio senza precedenti….. in negativo
ma fatemi il piacere …………………..
QUESTA E’ POLITICA SERIA !!!!!! W PARADISO (MAGARI) W LACERTOSA (GALBANI VUOL DIRE FIDUCIA)
Quella a fianco a Paradiso è la nuova First Lady.
Forse è paradossale, forse per qualcuno è ridicolo, forse per qualcuno rappresenta una presa in giro (dal punto di vista politico)…ma credo che per certi aspetti è una persona seria rispetto a nostri politici mascherati da pagliacci!!
C’E’ POCO DA RIDERE, MA DA PIANGERE!!!
PARADISO SAREBBE DI SICURO PIU’ ONESTO DI TANTI “MAMMASANTISSIMA” DELLA RECENTE E TRISTISSIMA POLITICA MATERANA E LUCANA…MEGLIO LUI CHE I NOSTRI ATTUALI VERTICI ISTITUZIONALI (CERTO, UN PARTITO MIGLIORE E LONTANO DAL PADRE LADRONE BERLUSCA, POTEVANO SCEGLIERLO…!!!)…
no dico…ma ci rendiamo conto ? ma davvero a questo punto è arrivata l’Italia ? ma per la miseria…vogliamo imbracciare davvero i forconi che mi sono rotto i c……. bha…
miseria o ilarità?
… uam sorta me!!!
E’ la conferma che la politica italiana è diventata uno ZELIG! a tutti gli effetti!!!. Forse è meglio che vadano tutti a CINECITTA’ per dei provini in qualche film o rappresentazioni teatrali. Questo è il loro mestiere certo!!!! ne sono sicuro!!!
il nuovo berlusconi e la nuova ruby???……….eccoli qua …paradiso e compagna ahahahahhahahaahahahah:D postiglione no comment