C’è anche il pizzaiolo materano Cosimo Tralli tra i 25 concorrenti del Pizza Talent Show aperto sul web per votare le performance dei 25 bravissimi artisti dell’arte bianca che si sono esibiti a gennaio scorso all’interno della fiera internazionale Sigep – Ab Tech Expo durante lo spettacolo condotto da Gerardo Formica. Si tratta di una vera gara virtuale, dove creatività della pizza e simpatia del pizzaiolo saranno giudicati dal popolo di internet sino al 30 marzo 2013.
Ricette innovative, tecnica, colore, fantasia e tanta simpatia. Su questi fronti si gioca la partita per il titolo di miglior pizzaiolo del Pizza Talent Show.
Per votare Cosimo Tralli basta cliccare sul link di youtube in cui è inserito il video dell’esibizione del pizzaiolo materano, iscriversi come utente e votare con un “mi piace”.
Clicca qui per votare il video su youtube di Cosimo Tralli.
Sarà la somma dei voti espressi dalla giuria presente a Rimini e composta da Angelo Petrone detto Lucullus, Piero Netti, Nicola De Bellis, Sara Rapini e Maurizio Di Luccio e dagli utenti che voteranno su youtube a decretare il miglior pizzaiolo del Pizza Talent Show.
A soli 22 anni e con un’esperienza sul campo maturata dall’età di 16 anni il pizzaiolo materano Cosimo Tralli chiede anche il tuo voto per vincere il contest on line del Pizza Talent Show e conquistare il prestigioso riconoscimento che sarà assegnato dalla competizione che esalta la creatività e la passione per la pizza.
Il miglior pizzaiolo del Pizza Talent Show sarà insignito del titolo e omaggiato con il trofeo Pizza Talent Show direttamente nel suo locale ripreso dalle telecamere di Pizza&core. Il video reportage del miglior Pizzaiolo sarà pubblicato sulla Web Tv del portale www.ristonews.com e sul canale You Tube, mentre il reportage relativo alla sua storia professionale sarà pubblicato sulla rivista Pizza&core.
Chi è Cosimo Tralli
Cosimo Tralli dall’età di 16 anni ha deciso di dedicarsi alla ristorazione cominciando a lavorare nella pizzeria di suo zio. Dopo aver conseguito il diploma presso l’istituto alberghiero ha deciso di trasferirsi all’estero per fare un’esperienza di lavoro in Inghilterra e poi è tornato in Italia per accettare un’altra offerta di lavoro nelle isole Tremiti. Il suo sogno si è avverato quando ha avviato la sua iniziativa imprenditoriale, con l’apertura della pizzeria Lo Zodiaco presso Agna Le Piane.
Sposato e padre di un bambino, il pizzaiolo materano Cosimo Tralli spera di affermarsi sempre di più nel campo della ristorazione.
MECCANISMO DI VOTO
Dal 18 febbraio al 30 marzo sono pubblicati sul canale Youtube Pizza Talent Show all’indirizzo www.youtube.com/user/pizzatalentshow tutti i video show di tutti i pizzaioli partecipanti. Guardando i video si assegna 1 punto al video selezionato mentre cliccando mi piace si assegnano 5 punti. Per cliccare “mi piace” è necessario iscriversi al canale You Tube.
Sarà la somma dei voti (quello della giuria moltiplicato per il coefficiente 10 più la votazione online su Youtube) a decretare il miglior pizzaiolo del Pizza Talent Show.
Michele Capolupo
Nella fotogallery il pizzaiolo materano Cosimo Tralli