INCIDENTE BUS CASAM AL BORGO LA MARTELLA, ADDUCE: ACCERTARE SUBITO LE CAUSE
Il sindaco Salvatore Adduce e l’assessore ai trasporti Sergio Cappella esprimono vicinanza ed affetto alla ragazzina ed alla famiglia residente al borgo La Martella per l’incidente avvenuto intorno all’ora di pranzo. Questo pomeriggio la figlioletta undicenne, cadendo dal bus del servizio di trasporto urbano, è stata investita dallo stesso mezzo riportando una frattura composta del bacino e una ferita alla testa con una prognosi di 30 giorni.
Per testimoniare la propria vicinanza il sindaco Adduce, accompagnato dal consigliere comunale, dr. Cristoforo Cosola, che ha assistito la ragazzina e la famiglia fin dal primo pomeriggio, si è recato in serata all’Ospedale Madonna delle Grazie per sincerarsi sulle condizioni di salute della ragazzina.
Il Comando di Polizia Locale sta effettuando i dovuti rilievi e verifiche per accertare le cause e le responsabilità dell’incidente.
Il sindaco e l’assessore i trasporti, intanto, stanno predisponendo un’immediata verifica sulla funzionalità e idoneità di tutti i mezzi del servizio di trasporto pubblico urbano.