L’assemblea dell’Olimpia Matera S.r.l. ha deliberato nei giorni scorsi l’aumento del capitale sociale per sostenere i costi di partecipazione tanto all’attuale campionato quanto alle prossime stagioni sportive.
L’iniziativa della società, oltre ad impegnare gli attuali soci con nuovi apporti, intende coinvolgere anche quei cittadini che hanno a cuore le sorti del basket materano, rappresentato dall’Olimpia a livelli di vertice. Sostenitori, appassionati e simpatizzanti potranno entrare a far parte della grande famiglia dell’Olimpia, presente sul territorio da oltre cinquant’anni per promuovere lo sport sia nei campionati nazionali di categoria, peraltro in questa stagione con risultati storici sotto la guida di coach Giovanni Benedetto, sia nelle competizioni giovanili con la società satellite Pielle e con l’associazione sportiva U. S. Olimpia.
Le schede informative e di adesione all’acquisto della quota di capitale sociale sono disponibili presso la sede sociale in via Dante 38/b (tel. 0835/388298) e presso lo studio del ragionier Enrico Schiuma in via degli Aragonesi n. 44.
Il Consiglio di Amministrazione dell’Olimpia, primo fra tutti il Presidente Pasquale Lorusso, invita la città alla più estesa e solidale partecipazione all’iniziativa, perché tutti possano contribuire al raggiungimento di traguardi sempre più ambizioni, importanti e prestigiosi.