Il Presidente del Consiglio Comunale di Matera Brunella Massenzio ha convocato per lunedì 7 febbraio 2011, alle ore 17,00, una seduta del Consiglio comunale per la discussione dei seguenti punti posti all’ordine del giorno:
1. Mozione a firma del cons. Acito V. e altri circa la istituzione dell’ufficio appalti unificato.
2. Ordine del giorno a firma del cons. Cotugno (PD) e altri avente per oggetto: “Individuazione e assegnazione al Conservatorio istituzione di Alta Formazione Musicale E. R. DUNI di Matera di alcuni locali, idonei per la didattica, prossimi alle attuali sezioni”.
3. Ordine del giorno a firma del cons. Paterino e altri avente per oggetto: “Bilancio di previsione esercizio finanziario 2011. Atto di indirizzo su problematiche ambientali. Stanziamento di risorse finanziarie per l’acquisizione della certificazione energetica degli edifici di proprietà dell’Amministrazione Comunale con particolare riferimento a quelli scolastici”.
4. Interrogazioni (come da elenco a tergo).
Elenco interrogazioni:
1. Interrogazione a firma del cons. Lamacchia ad oggetto: Stato di attuazione lavori Ipogei di Piazza Vittorio Veneto.
2. Interrogazione a firma del cons. Lamacchia ad oggetto: Fondi PSR 2007-2013 mis. 125. Infrastrutture rurali.
3. Interrogazione a firma del cons. Lamacchia ad oggetto: Mancata fruibilità Ipogei di Piazza Vittorio Veneto – Fondi FAS.
4. Interrogazione a firma del cons. Acito F. ad oggetto: Bando di gara per l’affidamento del servizio di trasporto pubblico urbano.
5. Interrogazione a firma del cons. Pedicini ad oggetto: Trasporto pubblico urbano e extraurbano della città. Variazioni al bando di gara.
6. Interrogazione a firma del cons. Acito F. ad oggetto: Bando di gara per l’affidamento del servizio di trasporto pubblico urbano nel territorio comunale di Matera.
7. Interrogazione a firma del cons. Pedicini ad oggetto: Accesso al mutuo e alle dinamiche abitative sociali.
8. Interrogazione a firma del cons. Pedicini ad oggetto: Smaltimento e depurazione delle acque reflue.
9. Interrogazione a firma del cons. Pedicini ad oggetto: Ausiliari del traffico.
10. Interrogazione a firma del cons. Paterino ad oggetto: Viabilità Zona 33 di via La Martella.
11. Interrogazione a firma del cons. Pedicini ad oggetto: Prestazioni accessorie del Personale P.M. finanziate con i proventi del C.D.S.
12. Interrogazione a firma del cons. Paterino ad oggetto: Realizzazione della Tangenziale Ovest. Una priorità per la città.
13. Interrogazione a firma del cons. Lamacchia ad oggetto: Dimensionamento scolastico 2011/2012.
14. Interrogazione a firma del cons. Pedicini ad oggetto: Contrasto della povertà e dell’esclusione sociale, (COPES), nei confronti delle classi socialmente deboli. Iniziative che si intendono intraprendere per le politiche sociali e del lavoro.
15. Interrogazione a firma del cons. Pedicini ad oggetto: Delocalizzazione dell’impianto dell’Italcementi.